x

x

Arisa ritrova se stessa: “Nella vita si può sbagliare, perdere pezzi e cambiare strada”

Arisa si sfoga su Instagram parlando di come è riuscita a ritrovare se stessa dopo un periodo no: nel messaggio social ringrazia anche Loredana Bertè…

di Redazione Rumors.it | 20 Febbraio 2024
Foto: Instagram @arisamusic

Arisa ritrova se stessa, dopo aver attraversato un periodo difficile nella sua carriera e nella sua vita. Il fatto di non essere stata scelta per Sanremo 2024, nemmeno quest’anno, le ha causato molta sofferenza. Ma, come sempre, dopo ogni caduta, è stata la capacità di rialzarsi a dare una svolta alla sua vita. E questa svolta, forse anche merito del successo ottenuto a The Voice Kids e The Voice Senior, è finalmente arrivata per Arisa.

Arisa e Simona Ventura, l’ultima parola alla faida di X Factor: “Non sei falsa e ti voglio bene”

Arisa lo sfogo su Instagram: “Nella vita si può sbagliare, perdere pezzi e cambiare strada”

Attraverso una storia su Instagram, in cui ringrazia anche Loredana Bertè per la sua canzone, che rappresenta un inno di speranza e di comprensione verso se stessa, ha annunciato di essersi perdonata. Ha ammesso di essersi amata solo a tratti, di aver “perso pezzi” lungo il cammino, ma alla fine si è affacciata alla finestra per “prendere la luce del sole”. Questo messaggio della cantante è importante, soprattutto considerando che in uno dei suoi successi, il capolavoro La notte, aveva parlato di come di sera la mente “parte e va in giro in cerca dei suoi perché”. Ora, forse, quei perché li ha finalmente trovati.

La cantante ha condiviso un messaggio toccante e sincero sulle sfide e i cambiamenti della vita. Ha scritto: “Si può attraversare momenti ridicoli, perdere parti importanti di sé, cambiare direzione e poi ritrovarla. Possiamo oscillare tra l’odiarsi e l’amarsi, fino a decidere di perdonarci e basta. Guardare fuori dalla finestra e accogliere la luce del sole, la pioggia che cade, il vento che scompiglia i capelli e asciuga le lacrime, se ci sono, altrimenti non serve. La vita è preziosa, specialmente quando non siamo confinati in un letto d’ospedale, quando possiamo camminare sulle nostre gambe e respirare con il nostro naso. È un dono. E anche se in passato avrei desiderato essere altrove, ora capisco che va tutto bene così. Non ho intenzione di fermarmi, ma neanche di non fermarmi mai”. Arisa ha poi ringraziato con profonda gratitudine Loredana Bertè per la forza che ha tratto dalla sua canzone “Sono pazza di me perché mi sono odiata abbastanza”. Ha aggiunto di aver lottato tanto e rinunciato a molto, ma ora merita di sorridere davanti allo specchio. Ha espresso un enorme ringraziamento per ogni respiro, per essere nata dove è nata e per i genitori che l’hanno cresciuta insegnandole a cavarsela con poco e ad affrontare ogni sfida con coraggio. Infine, ha condiviso di essere fiera di sé e di sentirsi felice in quel momento.

Arisa commenta la vittoria di Angelina Mango a Sanremo 2024: “La mia degna erede”

Fonte: storia Instagram di @arisamusic