x

x

Arisa e Simona Ventura, l’ultima parola alla faida di X Factor: “Non sei falsa e ti voglio bene”

Arisa e Simona Ventura hanno fatto pace: la cantante, ospite da Belve, è tornata sulla brutta lite avuta a X Factor con la conduttrice…

di Redazione Rumors.it | 27 Settembre 2023
Foto: screenshot Belve RaiPlay / Screenshot RaiPlay

Abbiamo tutti presente il meme virale di Arisa che grida a Simona Ventura: “Perché sei falsa Simona, ca**o!”. Era il 2012 all’epoca Arisa era una giudice di X Factor e con lei anche Simona Ventura, Morgan e Elio. La cantante aveva urlato contro la collega dopo che questa aveva espresso un giudizio negativo nei confronti di uno dei gruppi di Arisa. Ieri, 26 settembre, la cantate è stata ospite al programma Belve e proprio lei, 11 anni dopo, ha ritirato fuori tale accaduto quando Francesca Fagnani le ha domandato quale fosse stato il momento più basso della sua carriera.

LEGGI ANCHE>Stefano De Martino, la confessione a Belve: “Vi dico se ho tradito Belen…”

Arisa e Simona Ventura: dopo 10 anni le scuse pubbliche

“Il momento più basso è stato quando ho detto a Simona che era falsa, durante X Factor, perché non è vero. In quel momento lei stava facendo il suo gioco, io il mio, non avevo nessun diritto di dirle che era falsa. Volevo ribadire che non è vero e le voglio bene“. Dopo dieci anni dall’accaduto la cantante ha chiesto scusa pubblicamente alla collega. In passato le due si erano già chiarite, ma Arisa forse si sentiva di dove rendere pubblico il suo dispiacere. Un gesto che è stato apprezzato dalla conduttrice Simona Ventura, che ha voluto ringraziare pubblicamente dai suoi profili social la cantante.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Simona Ventura (@simonaventura)

LEGGI ANCHE>Alessandro Cattelan non perdona il bidone di Belen: “Sai chi ti saluta?”

Simona Ventura Instagram: la conduttrice ringrazia e si commuove per le parole della cantante

Su Instagram Simona ha scritto: “Cara Arisa sei dolce! Ti ringrazio perché nel nostro mondo non è affatto scontato chiedere scusa, anzi! Ci eravamo già chiarite ‘in privato’, ma questo attestato a Belve con Francesca Fagnani mi ha commosso! Anch’io ti voglio bene, ti ritengo una delle (se non la più bella) voce della canzone italiana contemporanea, e aspetto, come abbiamo fatto in passato, di sentire i tuoi pezzi! Quelli si, davvero immortali! A presto”. Ora si può affermare al 100%:  le due hanno fatto pace.

LEGGI ANCHE>“Nello spettacolo l’amore non esiste, è tutto un piano editoriale”: dal vangelo secondo Fabrizio Corona