x

x

Arisa commenta la vittoria di Angelina Mango a Sanremo 2024: “La mia degna erede”

Arisa dedica alla nuova vincitrice femminile del Festival di Sanremo un tenero post di congratulazioni: Angelina Mango è il nuovo volto dell’Ariston

di Redazione Rumors.it | 12 Febbraio 2024
Foto: Instagram @arisamusic

Dopo l’enorme clamore sul sospetto di una vittoria al femminile al Festival di Sanremo, è accaduto davvero: Angelina Mango è diventata la nuova erede femminile dell’Ariston. L’ultima donna a scalare le classifiche dell’Ariston e a portarsi a casa l’ambita vittoria è stata Arisa. La ex regina del festival ha passato il testimone e non ha mancato di congratularsi con il nuovo volto femminile di Sanremo.

Arisa e Angelina Mango: il passaggio di testimone

La 74ª edizione del Festival di Sanremo è stata caratterizzata dalla grande potenza femminile. A vincere è stata una promettente giovane artista: Angelina Mango, che ha trionfato sul palco dei Big dell’Ariston portandosi a casa la tanto agognata vittoria. L’ultima donna a vincere il festival era stata Arisa,10 anni fa. Per congratularsi con la giovane campionessa le ha dedicato un post su Instagra:

“Finalmente non sono più io l’ultima donna ad aver vinto Sanremo, ho una degna erede che ha respirato la mia stessa aria , bevuto la mia stessa acqua, calpestato la mia stessa Terra e questo mi rende ancora più fiera. Che Tu possa Cara Angelina Mango arrivare lontano rimanendo sempre comoda dentro Te stessa. Ti meriti tutto e sapevo che sarebbe successo dal primo momento che ti ho vista tanti tanti anni fa. Sei grande! Ti voglio bene”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Arisa (@arisamusic)

Festival di Sanremo 2024, la rivincita delle donne

L’intero Festival è stato all’insegna del girl power. A dominare sia il palco dell’Ariston tra i big della musica che Sanremo Giovani sono stati volti femminili, due giovani artiste che hanno sbaragliato la concorrenza: Angelina Mango e Clara. Per quest’ultima, il palco di Sanremo Giovani ha portato grande soddisfazione. Dopo aver trionfato tra i numerosi giovani concorrenti, è riuscita a ottenere anche un’ottima posizione nella classifica del Festival di Sanremo. Ha brillato sul palco dell’Ariston con il brano Diamanti Grezzi, che ha ottenuto ottimi risultati in termini di ascolti durante la settimana del Festival e si prospetta come un pezzo destinato a primeggiare nelle classifiche italiane.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da CLARA (@soccins)