x

x

Maria Esposito dimentica Antonio Orefici: ecco chi è il nuovo fidanzato

Da qualche mese Maria Esposito ha un nuovo fidanzato, Jey Lillo, un tiktoker napoletano e produttore del musical di Mare Fuori. Scopriamo chi è…

di Redazione Rumors.it | 19 Gennaio 2024
Foto: Instagram @jeylillo

Maria Esposito, nota per il suo ruolo di Rosa Ricci nella popolare serie televisiva Mare Fuori, sembra aver trovato una nuova storia d’amore dopo quella conclusasi gli scorsi mesi con Antonio Orefice. Secondo quanto riportato, da circa un mese, si vocifera che stia frequentando Jey Lillo, un noto TikToker napoletano.

Maria Esposito trova l’amore: ecco chi è il fidanzato Jey Lillo

Jey Lillo è un ventiseienne TikToker napoletano che gode di una notevole popolarità sui social media. La sua fama è nata grazie alla sua abilità nell’illusionismo, abilmente esibita su TikTok. La sua notorietà è cresciuta ulteriormente nel 2022, quando ha partecipato al programma Tu sì que vales, stupendo tutti con il suo talento. Attualmente, fa parte del cast di Avanti un Altro. Inoltre, è il produttore del musical di Mare Fuori, in tournée in tutta Italia. Probabilmente è proprio in teatro che ha incontrato la giovane attrice. Inoltre, durante una trasmissione su Rtl 102.5, l’autore Gabriele Parpiglia ha confermato l’indiscrezione riguardante la vita sentimentale di Maria Esposito.

 

 

Mare Fuori 4, cosa succederà nei nuovi episodi: addii, ritorni e una grande sorpresa