x

x

Trussardi asfalta Ferragni e il suo staff: “Forse hanno mangiato troppi panettoni”

Tomaso Trussardi ha voluto rispondere a Chiara Ferragni, dopo che il suo staff ha messo fine al gossip che li vedeva vicini (dopo la rottura con Fedez) dicendo che i due “neanche si conoscono”

di Sara Radegonda | 26 Febbraio 2024
Foto: da Instagram @chiaraferragni

La domenica, notoriamente giornata di pulizie, sembra aver ispirato Tomaso Trussardi. Dopo essere stato travolto dal gossip – che avvicinava il nome dell’imprenditore bergamasco a quello di Chiara Ferragni, in un ipotetico flirt in seguito alla separazione dell’influencer dal marito Fedez -, Trussardi ha voluto esprimersi la propria opinione sul comunicato stampa diffuso dallo staff dell’imprenditrice digitale per smentire i rumors. Infatti nelle ore successive alla diffusione del gossip, il team di Chiara Ferragni ha diffuso una dichiarazione in cui diceva che l’influencer e Tomaso Trussardi “neanche si conoscono“, relegando il tutto ad una fake news.

Chiara Ferragni, intervistata dal Corriere: un’occasione persa per non fare l’ipocrita

Ferragni Trussardi: “Offensivo dire che non ci conosciamo”

Le parole utilizzate nel comunicato, però, non sono state gradite da Tomaso Trussardi che, attraverso le sue Instagram story, ha voluto puntualizzare alcuni dettagli:

Conosciamo Chiara Ferragni da molti anni. Da quando era una semplice, ma talentuosa, “bloggherina”, la quale ancora faticava ad essere invitata alle sfilate. Noi, di contro, abbiamo sempre creduto in lei […] Debbo dire che ci sia sempre stato unicamente un rapporto di stima e simpatia professionale con tutta la famiglia ambo i lati. Liquidare il tutto con un “non lo conosco neanche” è riduttivo e offensivo rispetto ad un passato professionale che merita la sua corretta dimensione.

Chiara Ferragni Trussardi

Foto: Instagram story @therealtrussardigram

Fedez conferma (implicitamente) la rottura con Chiara Ferragni: “Donatella Versace mi è molto vicina”

Trussardi contro lo staff di Chiara Ferragni: “Non ne combinano una giusta”

Infine, l’imprenditore bergamasco – nonché ex marito di Michelle Hunziker – ha riservato parole dure contro lo staff di Chiara Ferragni, responsabile della diffusione del comunicato che ha ispirato le sue parole su Instagram. Trussardi ha infatti raccolto con poche frasi, il sentiment che aleggia intorno al team dell’influencer dallo scoppio dello scandalo Balocco:

Scomodare l’Ansa per uno Tsunami in un bicchiere è alquanto bizzarro. Forse il suo ufficio stampa ha mangiato troppi panettoni a cavallo d’anno…Non ne combinano una giusta.