x

x

Damiano David e Dove Cameron sempre più vicini: gli scatti in Brasile

Damiano David e Dove Cameron sembrano essere sempre più affiatati, proprio come dimostrano gli ultimi scatti che li ritraggono insieme

di Redazione Rumors.it | 6 Novembre 2023
Foto: Instagram

Le foto di Damiano e Dove Cameron stanno facendo il giro del web: i due sono stati paparazzati in Brasile. L’attrice ha lasciato il concerto dei Maneskin proprio con il leader della band. Non è la prima volta che si mostrano insieme, infatti si starebbero frequentando da un paio di mesi. Insomma, dopo vari baci in discoteca, pare che Damiano abbia trovato un nuovo amore e che con Giorgia Soleri non ci sia più speranza di un ritorno.

Damiano David Dove Cameron: l’attrice segue il tour dei Maneskin

Dove Cameron sembra essere stata già accolta dagli amici della rockstar: i fan l’hanno beccata in spiaggia mentre chiacchierava con la band. E non solo, la ragazza americana ha assistito al concerto di San Paolo dal backstage. Poi la fuga con Damiano David: negli scatti in macchina non sembrano aver avuto atteggiamenti intimi, ma pare che le cose si stiano facendo serie. Recentemente Dove ha commentato degli scatti di lui con un cuoricino. Forse vuole ufficializzare la loro storia?

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Just Jared (@justjared)

Belen incinta di Elio Lorenzoni? In un commento sui social, la showgirl svela la verità

Dove Cameron ex fidanzati: chi sono?

Dopo sei anni con la Soleri, Damiano sembra quindi averla superata alla grande. Chi sono invece gli ex di Dove Cameron ? La star di Disney Channel è stata fidanzata per un po’ di tempo con il collega Ryan McCartan, mentre poco si sa sulla frequentazione con Thomas Doherty. Pare proprio che all’attrice piacciano i ragazzi belli e “dannati“. Questa volta poi ha scelto un ragazzo più piccolo: Damiano infatti è del ’99, mentre lei è classe 1996. Ma qualche anno di differenza non farà di certo scalpore…

Rocío Muñoz Morales, il post con Raoul Bova è dolcissimo: “Questi siamo noi”