x

x

Ed Westwick si sposa: Chuck Bass alla fine ha trovato la sua Blair. I dettagli della proposta

Ed Westwick, noto per il suo ruolo di Chuck in Gossip Girl, si sposa! La romantica proposta immortalata sul suo profilo Instagram ha fatto sognare i fan, ma chi è la fortunata?

di Redazione Rumors.it | 29 Gennaio 2024
Foto: Instagram @edwestwick

Matrimonio in vista per Ed Westwick! Pochi minuti fa, l’acclamato Chuck di Gossip Girl ha postato una sequenza di foto sul suo account Instagram, mostrando il momento in cui ha fatto la proposta alla sua fidanzata. Nonostante le speranze dei fan della serie di vederlo accanto a Leighton Meester, questa volta non è lei la fortunata. Chi è dunque la misteriosa futura sposa?

Gossip Girl, Ed Westwick svela i retroscena sulla chimica tra Chuck e Blair

Ed Westwick si sposa: la proposta sulle montagne della Svizzera

Scenario mozzafiato per la proposta di matrimonio di Ed Westwick, in autentico stile Chuck Bass! Nelle immagini condivise su Instagram, lo vediamo in ginocchio sul Peak Walk, in Svizzera. Questo è il primo ponte pedonale al mondo che collega due vette, situato a tremila metri di altezza! Il biglietto per accedervi costa circa 80 CHF (85 euro), ma la vista è spettacolare. A condividere le foto è stata la sua futura moglie, accompagnando la sequenza con la didascalia “Hell Yes”. Si tratta di Amy Jackson, attrice e modella britannica nata nel 1992, con cui Ed era stato avvistato più di un anno fa.

Gossip Girl, Jessica Szohr racconta i retroscena della sua relazione con Ed Westwick

Ed Westwick e Amy Jackson, come si sono conosciuti?

Secondo voci di corridoio, Ed e Amy si sarebbero conosciuti al Red Sea International Film Festival in Arabia Saudita nel dicembre 2021. Lei, single e madre del piccolo Andreas; lui, fresco di una relazione di due anni con Tamara Francesconi, che si dice sia terminata a causa di un presunto tradimento da parte sua. Tra Ed e Amy è sembrata esserci stata fin da subito una connessione speciale, confermata nel corso del tempo. Sarà possibile che Chuck abbia finalmente trovato la sua Blair “della vita reale”?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amy Jackson (@iamamyjackson)