x

x

Sean Diddy si difende: “Le perquisizioni? Una caccia alle streghe”

Il rapper Diddy, dopo le accuse di abusi sessuali, ha fornito la propria versione dei fatti

di Redazione Rumors.it | 27 Marzo 2024
Foto: IPA

Una tempesta mediatica ha travolto il magnate della musica Sean “Diddy” Combs. Il rapper è al centro di un’indagine della Homeland Security che lo vede accusato di abusi sessuali e traffico di narcotici. In seguito alla formalizzazione delle accuse, inoltre, le ville di proprietà del cantante sono state perquisite, scatenando la rabbia del diretto interessato che, tramite il suo avvocato, ha fornito la sua versione dei fatti.

Sean Diddy indagato per abusi sessuali: ecco che cosa sta succedendo

Diddy abusi sessuali, il rapper si difende

Dopo l’irruzione della polizia nelle ville del rapper, alcuni tabloid americani hanno parlato di un’esagerata dimostrazione di forza, con laser puntati sui volti dei suoi familiari e l’uso di fucili d’assalto, elementi che hanno sollevato interrogativi su un presunto abuso di potere. Una tesi sposata anche dall’avvocato di Diddy che, come riportato da Page Six, ha prima precisato alcuni punti in merito all’indagine:

Mr. Combs non è mai stato arrestato ma ha parlato e collaborato con le autorità. Nonostante le speculazioni dei media, né il signor Combs né alcuno dei suoi familiari sono stati arrestati, né la loro capacità di viaggiare è stata limitata in alcun modo.

L’avvocato di Combs insiste che il suo cliente è innocente e ha detto:

Non è stata accertata alcuna responsabilità penale o civile per nessuna di queste accuse. Il signor Combs è innocente e continuerà a lottare ogni singolo giorno per riabilitare il suo nome”.

Il principe Harry, come lo zio Andrea: il suo nome spunta nel caso di abusi sessuali di Diddy

Diddy traffico sessuale: le accuse dell’ex fidanzata R&B CASSIE

Il tribunale federale del distretto meridionale di New York, che ha emesso il mandato, è il luogo in cui l’ex fidanzata di Diddy, Casandra Ventura (meglio conosciuta come cantante R&B, Cassie) ha intentato una causa contro il magnate del rap accusando anni di abusi sessuali e traffico sessuale. Sono state negate le accuse e la causa è stata risolta entro 24 ore dalla sua presentazione. Ma molti altri accusatori successivamente si sono fatti avanti con accuse simili dopo che Ventura ha intentato una causa a novembre, e anche Diddy ha negato qualsiasi illecito. Mentre il caso di Sean “Diddy” Combs si dipana sotto gli occhi dell’opinione pubblica, emergono domande senza risposta.