Cosa c’entrano il principe Harry e il rapper Diddy? I due nomi sono stati abbinati, dopo che il New York Post ha riportato la notizia, secondo cui il nome del principe Harry è apparso nei documenti del tribunale contro il rapper Sean “Diddy” Combs. Il mese scorso il produttore Rodney “Lil Rod” Jones ha intentato una causa da 30 milioni di dollari contro il magnate della musica, accusandolo di aver partecipato ad atti di cattiva condotta sessuale, adescamento e traffico sessuale.
La disperazione del Principe Andrea: Carlo III non dividerà l’immensa eredità di Elisabetta II
Diddy principe Harry come lo zio Andrea?
Secondo i documenti riportati da New York Post, Jones ha sostenuto che l'”affiliazione” del Duca di Sussex e di altri personaggi di spicco ha aumentato la “legittimità” di Diddy. L’aggiornamento arriva nel momento in cui le ville di Miami e Los Angeles del membro di Diddy sono state perquisite: le case, infatti, sono state oggetto di una perquisizione da parte di agenti federali e della Sicurezza Nazionale, in un possibile collegamento con l’indagine sul traffico sessuale. Fonti delle forze dell’ordine hanno dichiarato al Post che i federali si sono mossi perché volevano sequestrare i telefoni e i computer di Diddy.
I documenti del tribunale non suggeriscono che Harry sia stato coinvolto in qualche illecito o attività criminale in relazione a Diddy, infatti al momento il principe non è un imputato né è stato incriminato. Inoltre, il suo nome compare solo una volta nei documenti. Il coinvolgimento di Harry in questo scandalo ha riportato alla luce le vicende scandalose che, nel recente passato, hanno coinvolto il principe Andrea. Dopo l’annuncio della malattia di Kate Middleton, questo sarebbe l’ennesimo coinvolgimento che colpisce una monarchia già profondamente in crisi.
Volevano rendere moderna la monarchia, finiranno per distruggerla?