x

x

Gossip Girl, Ed Westwick svela i retroscena sulla chimica tra Chuck e Blair

L’attore che ha interpretato l’iconico personaggio di Chuck Bass ha raccontato tutti i retroscena sull’amore tra i personaggi Chuck e Blair di Gossip Girl

di Redazione Rumors.it | 6 Febbraio 2022
Foto: Instagram @edwestwick

Durante una puntata del podcast XOXO, l’attore Ed Westwick si è comportato da vera Gossip Girl e ha svelato tutti i dietro le quinte della tormentata relazione tra Chuck Bass e Blair Waldorf. Il podcast, presentato da Jessica Szohr (nella serie Vanessa) ha l’obiettivo di rivelare tutti i retroscena più curiosi dell’iconica serie andata in onda tra il 2007 e il 2012.

LEGGI ANCHE>Luca Argentero, l’assenza a Sanremo scatena la becera ironia del web: lui non le manda a dire

Nell’ultima puntata è stata sganciata una vera e propria bomba. Ed Westwick sapeva che l’indimenticabile coppia, la cui battuta più celebre è “Tre parole, otto lettere. Dille e sarà tua“, condivideva qualcosa di speciale. Ciò che si creava sullo schermo era semplicemente fuori dal comune. Infatti, l’attore che interpretava l’iconico Chuck Base ha dichiarato che è stato davvero bellissimo lavorare con la collega Leighton Meester. 

sequel gossip girl

foto: Ufficio stampa

LEGGI ANCHE> Serena Enardu a casa dal ricovero: il suo ringraziamento commuove il web

Ed ha dichiarato: “Ha un talento incredibile. Mi manca moltissimo. Avevamo davvero una grande chimica e la usavamo per ridere a vicenda. A volte mi sentivo molto protettivo nei suoi confronti. Sì, probabilmente lei mi ha reso una persona migliore“. Dopo tutti questi anni, Ed le riconosce ancora il merito della bellissima esperienza che è stata la serie.

LEGGI ANCHE> Rihanna, arriva la prima foto con il pancione su Instagram e il web si scatena

Gossip Girl Ed Westwick: tutti i retroscena dell’iconica serie televisiva

Ha continuato dicendo: “Siamo stati tutti molto fortunati. Penso che lo sappiamo tutti quanto lo siamo. Abbiamo realizzato quanto fosse bello questo percorso, intendo che ancora oggi è bellissimo ricordarlo“. Questa però non è stata l’unica rivelazione fatta durante la puntata del podcast. Infatti, è stato dichiarato che l’attrice premio Oscar, Jennifer Lawrence, prima di raggiungere le vette più alte del successo era stata chiamata per fare un provino per il ruolo di Serena van der Woodsen. Purtroppo, Jennifer non ottenne e la parte venne assegnata all’attrice Blake Lively. 

Foto: Ufficio Stampa