x

x

Kylie Jenner e Timothée Chalamet si sono lasciati? La teoria dei fan e le foto a San Valentino

Kylie Jenner e Timothée Chalamet si sono lasciati? Secondo i fan della coppia i due avrebbero messo un punto alla loro storia d’amore…

di Redazione Rumors.it | 23 Febbraio 2024
Foto: screnshot X

Timothée Chalamet ha attirato l’attenzione dei fan con il suo atteggiamento durante la premiere del film Dune: Parte 2 a Seoul. Accompagnato dalla sua co-star Zendaya e vestito con una tuta coordinata, Chalamet è apparso visibilmente stanco e demoralizzato, segno che qualcosa potrebbe non essere al meglio nella sua vita personale. Difatti sul social Reddit si è subito scatenata un’ondata di voci che affermano che la storia d’amore tra Timothée e Kylie sia arrivata al capolinea.

Kylie Jenner e Timothée Chalamet, per loro i Golden Globe diventano una “date night”

Kylie Jenner e Timothee Chalamet si sono lasciati? Gli indizi social

I fan hanno notato il suo umore cupo e hanno iniziato a fare supposizioni dopo che Kylie Jenner ha fatto insorgere dubbi su una presunta rottura. Secondo quanto riportato dai media e condiviso sui social media, l’influencer avrebbe pubblicato una foto in cui indossava una pelliccia e dei jeans, augurando ai suoi fan un “Felice San Valentino”, senza però menzionare il suo presunto “ex” fidanzato. Ulteriori indizi che hanno alimentato le speculazioni riguardo alla rottura includono il fatto che Jenner non avrebbe fatto menzione di alcun regalo per Chalamet durante la festa degli innamorati, nonostante avesse dichiarato di aver preparato dei regali per i suoi figli.

Foto: Screenshot Instagram Story @kyliejenner

Timothée Chalamet e Kylie Jenner: lui da solo a Seoul

I fan sono convinti che tra i due sia ufficialmente finita e continuano ad aggiungere dettagli che avrebbero potuto portare alla fine della loro storia. Si aggiunge anche l’episodio degli ultimi Golden Globes: secondo le indiscrezioni, Kylie sarebbe stata estremamente possessiva e gelosa nei confronti del fidanzato, e questo avrebbe portato a degli scontri durante l’evento.

Golden Globe 2024, Selena Gomez e Taylor Swift: cosa si sono dette all’orecchio?

Alcuni fan pensano che questo sia il motivo dietro il disagio di Chalamet durante la premiere di Dune: Parte 2, speculando sullo stato attuale della sua relazione. Nonostante le voci e le speculazioni, né Chalamet né Jenner hanno confermato pubblicamente la presunta rottura, lasciando i fan con ancora molte domande senza risposta. Resta da vedere se i due riusciranno a risolvere i loro presunti problemi di coppia, o se questa sarà la fine della loro relazione sotto i riflettori di Hollywood.

Kylie Jenner, una di noi: la foto con Timothée Chalamet come sfondo del cellulare