x

x

Golden Globe 2024, Selena Gomez e Taylor Swift: cosa si sono dette all’orecchio?

Selena Gomez e Taylor Swift si sono sussurrate qualcosa all’orecchio nel bel mezzo della cerimonia dei Golden Globe, c’entrerebbe Timothée Chalamet…

di Nadia Pieri | 8 Gennaio 2024
Foto: screenshot X

Cosa c’è di meglio che spettegolare insieme alla tua migliore amica nel bel mezzo dei Golden Globe? È quello che hanno fatto Serena Gomez e Taylor Swift ieri sera quando, riprese dalle telecamere, si sono sussurrate qualcosa all’orecchio. Parole che sono state immediatamente decifrate dagli utenti del web che, bisogna dirlo, non si lasciano scappare proprio nulla. Ma che cosa si sono dette Selena e Taylor?

Golden Globe 2024: Oppenheimer sbaraglia Barbie. Succession e The Bear grandi conferme. Italia a mani vuote

Golden Globe Serena Gomez e Taylor Swift: le parole misteriose

“Ho chiesto una foto con lui e lei mi ha detto di no…”, dice Selena all’amica. Taylor, visibilmente scioccata, domanda: “Con Timothée?”. E la Gomez annuisce. Le due sono diventate, inevitabilmente, un meme. Ma diamo un po’ di contesto. Ieri sera ai Golden Globe l’attore Timothée Chalamet e l’influencer e imprenditrice Kylie Jenner hanno fatto il loro debutto ufficiale di coppia. Sebbene i due non siano arrivati insieme, hanno preso posto l’uno accanto all’altro, scambiandosi carezze, sguardi intensi e anche un bacio, durante l’intera cerimonia. Kylie era gelosa di Serena? Probabilmente sì. C’è anche chi sostiene che l’abbia liquidata in quanto è l’ex di Justin Bieber, marito di una delle sue migliori amiche: Hailey Bieber. Una cosa è certa: tra le due non scorre buon sangue.