x

x

Kylie Jenner e Timothée Chalamet, per loro i Golden Globe diventano una “date night”

Kylie Jenner e Timothée Chalamet sono apparsi molto complici nel corso della cerimonia dei Golden Globe 2024, per loro si tratta di un vero e proprio debutto ufficiale

di Nadia Pieri | 8 Gennaio 2024
Foto: screnshot X

Belli, giovani e innamorarti. Così potremmo descrivere Kylie Jenner e Timothée Chalamet che, durante la cerimonia dei Golden Globe, tenutasi ieri sera a Los Angeles, hanno ufficializzato la loro relazione. Lui inizialmente è arrivato sul red carpet da solo, indossando un completo nero, elegantissimo, con tanto di giacca paillettata. Kylie, che ha optato per un abito in pizzo piuttosto trasparente, lo ha raggiunto poco dopo in sala. I due hanno preso posto l’uno accanto all’altro ed è così che hanno trasformato la cerimonia in un vero e proprio appuntamento romantico.

Golden Globe 2024: Oppenheimer sbaraglia Barbie. Succession e The Bear grandi conferme. Italia a mani vuote

Golden Globe Kylie Jenner e Timothée Chalamet rubano la scena: sono loro i più innamorati

Kylie e Timothée si frequentano dallo scorso aprile, ma il primo bacio in pubblico è arrivato solo a settembre. Da alloro sono apparsi poche volte in pubblico, cercando di vivere così i primi mesi della loro relazione lontani da occhi indiscreti. Tra loro tutto sembrerebbe andare a gonfie vele. Fonti vicine alla coppia, infatti, hanno rivelato a People che Kylie e Timothée sono affiatatissimi, incredibilmente felici, e che lei lo chiama il “suo ragazzo”.

Golden Globe 2024, promossi e bocciati su un red carpet che più rosso non si può

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Golden Globes (@goldenglobes)

Ieri sera, durante i Golden Globe, i due hanno infatti dimostrato tutta la loro complicità. Inizialmente un po’ timidi, poi si sono lasciati andare a carezze e anche a un delicato bacio. Inutile dirlo, questa mattina i social erano invasi dai video dei due, innamoratissimi e completamente assorti l’uno dall’altro. Si saranno accorti cosa stava succedendo intorno a loro? Probabilmente no!

Golden Globe, quella volta che Elizabeth Taylor sembrò ubriaca sul palco