x

x

Lady Gaga e Joaquin Phoenix in “Joker: Folie à deux”: le nuove foto dal set

In occasione delle festività, il regista Todd Philips ha voluto fare un regalo al suo pubblico, pubblicando alcuni scatti inediti dal set di Joker: Folie à Deux, il sequel di Joker con Joaquin Phoenix e Lady Gaga

di Sara Radegonda | 28 Dicembre 2023
Foto: Instagram @toddphilips

Un regalo di Natale in pieno stile Todd Philips. In occasione delle festività, il regista di Joker ha regalato al suo pubblico alcuni scatti inediti dal set di Joker: Folie à Deux; nuovi sguardi sull’Arthur Fleck di Joaquin Phoenix e sul debutto di Lady Gaga nei panni di Harley Quinn. Sin da quando era stata annunciata la presenza di Lady Gaga nel film – dopo lo straordinario successo di A Star is Born -, la curiosità nei confronti del sequel è spiccata alle stelle. Consapevole di ciò, il regista ha deciso di condividere alcune immagini che ritraggono i due protagonisti sul set del film che arriverà nel 2024 – anche se ad oggi non c’è ancora una data ufficiale.

Joker 2: Folie à Duex, Lady Gaga bacia una donna durante le riprese: la foto dal set

Joker 2 foto set svelano dettagli inediti sul film, in uscita nel 2024

Joker 2 foto set

Foto: Instagram @toddphilips

Maestro, la storia di un genio in una dialettica armoniosa tra cinema e musica

Joker: Folie à Deux cosa sappiamo: sarà un musical

Non sono stati rivelati molti dettagli ufficiali sulla storia di Joker: Folie à Deux; tuttavia, il principale cambiamento del film rispetto al Joker originale è stato annunciato prima che il sequel entrasse in produzione. Joker: Folie à Deux sarà un musical. Si tratta di una novità assoluta per i film tratti da fumetti e, dato che il primo film del franchise era cupo e realistico, sarà interessante vedere come l’elemento musicale influenzerà il tono del sequel. Inoltre la scelta di mettere in scena un musical giustificherebbe la presenza di Lady Gaga nel cast. La nuova arrivata in casa DC, infatti, è una delle migliori attrici e cantanti al mondo, e questo dovrebbe contribuire alla nuova e audace direzione del franchise. In base a ciò e al titolo del film, Harley dovrebbe avere un ruolo importante nel sequel.