x

x

Rooney Mara e Joaquin Phoenix aspettano il loro secondo figlio: lei sul red carpet in dolce attesa

Rooney Mara è incinta: lei e Joaquin Phoenix diventeranno genitori bis. L’attrice ha annunciato la gravidanza durante il red carpet de La Cocina

di Redazione Rumors.it | 28 Febbraio 2024
Foto: Valerie Durant / ©A.M.P.A.S.

Rooney Mara mostra con orgoglio il suo pancione durante la première del film La Cocina al Festival del Cinema di Berlino. La compagna di Joaquin Phoenix ha brillato sul red carpet, lasciando tutti a bocca aperta. Non è la prima volta che i due attori fanno notizia per la loro famiglia in crescita. Infatti, già genitori del piccolo River, nato nel 2020, Rooney e Joaquin si preparano ad accogliere il loro secondo figlio.

Joaquin Phoenix e Rooney Mara, coppia nel lavoro e nella vita: nuovi protagonisti del film The Island

Rooney Mara è incinta: il sogno di una famiglia felice

Questa notizia bomba è stata riportata da varie fonti, incluso il sito x, che ha immortalato il momento speciale della coppia. La scelta del nome River per il loro primogenito ha un significato profondo, è un omaggio al fratello maggiore di Joaquin, scomparso tragicamente a soli 23 anni nel 1993, stroncato da un’overdose. Questo particolare legame ha reso la famiglia ancora più unita e solidale. Secondo fonti vicine alla coppia, l’arrivo di River ha portato una gioia immensa nella vita di Rooney e Joaquin, avvicinandoli ulteriormente. Nonostante entrambi siano personaggi famosi, cercano di mantenere la loro vita privata il più normale possibile, desiderando per River un’infanzia felice e senza troppi riflettori.

Joaquin Phoenix e il figlio River: il desiderio di maternità

Rooney Mara ha condiviso il suo entusiasmo e quello di Joaquin Phoenix per l’arrivo di un nuovo membro in famiglia, sottolineando come diventare madre abbia trasformato la sua vita, spingendola a essere più determinata nel creare un mondo migliore per le future generazioni. La coppia, nota per la sua riservatezza, sembra essere pronta ad affrontare questa nuova avventura con la stessa dedizione e amore che li ha caratterizzati finora. La storia d’amore tra i due noti attori ha radici profonde: si sono incontrati sul set di Her. Da allora, la loro sintonia ha continuato a crescere, culminando con la gioia della maternità e ora con l’attesa del secondo figlio.

Rooney Mara incinta

Foto: Marechal Aurore/ABACA

Joaquin Phoenix e Rooney Mara, coppia nel lavoro e nella vita: nuovi protagonisti del film The Island