x

x

Fabrizio Corona condannato per il falso scoop del tradimento di Wanda Nara con Brozovic

Fabrizio Corona è stato condannato dal Tribunale di Milano per diffamazione aggravata per aver diffuso la notizia del falso tradimento di Wanda Nara con Brozovic

di Redazione Rumors.it | 28 Febbraio 2024
Foto: instagram @fabriziocoronareal

Il processo protrattosi per anni contro Fabrizio Corona, noto ex Re dei paparazzi, si è concluso questa mattina con una sentenza davvero dura. Il Tribunale di Milano ha dichiarato Corona colpevole di diffamazione aggravata nei confronti di Wanda Nara, Mauro Icardi e Marcelo Brozovic, in seguito alla diffusione di un gossip falso risalente a ormai 5 anni fa, quando il calciatore ancora militava nell’Inter.

Wanda Nara e l’accordo anti-tradimento con Icardi: cos’è e quanto vale?

Fabrizio Corona risarcirà Wanda Nara, Mauro Icardi e Brozovic per il falso scoop

Dopo anni di processo, la giudice Angela Scalise ha condannato Fabrizio Corona per diffamazione, pena una multa di 1500 euro e all’obbligo di risarcire Mauro Icardi e Wanda Nara con 7500 euro ciascuno. Marcelo Brozovic ha invece ottenuto un risarcimento di 5000 euro. Forse qualcuno potrebbe aver dimenticato l’origine di tutto ciò, essendo passato molto tempo. È allora il caso di ricordare che cosa è successo nel 2019.

Wanda Nara ha tradito Icardi con Brozovic nel 2019?

Il processo si è imperniato sulla base di un articolo pubblicato all’epoca sul sito King Corona Magazine. Il titolo dell’articolo, risultato poi basato su una notizia falsa: “Mauro Icardi divorzia da sua moglie – Wanda Nara ha tradito il suo compagno con Marcelo Brozovic”. Wanda Nara ha testimoniato in aula nel corso del processo come parte civile, insieme al marito e a Marcelo Brozovic. Ha categoricamente denunciato l’infondatezza dello scoop diffuso da Corona. Secondo la testimonianza della showgirl, questo scoop avrebbe contribuito alla rottura tra Icardi e l’Inter alla fine della stagione 2018-2019.

Anche Marcelo Brozovic ha negato di aver avuto una relazione con la moglie del suo ex compagno di squadra. “Quando la notizia è uscita ho affrontato conseguenze anche con la mia famiglia”, ha sottolineato Brozovic. L’avvocato del centrocampista dell’Al-Nassr, Danilo Buongiorno, ha commentato la decisione del Tribunale: “Siamo soddisfatti della sentenza di condanna e del risarcimento provvisorio. Ci riserviamo di agire con un’azione di risarcimento in sede civile”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fabrizio Corona (@fabriziocoronareal)

Fabrizio Corona non si risparmia su Chiara Ferragni: la frecciatina social