x

x

Wanda Nara, nuovo look in stile Barbie: chioma bionda e treccine lunghissime

Dopo la vittoria a Ballando con le stelle, Wanda Nara ha deciso di concedersi una vacanza in Brasile con il marito Mauro Icardi e un cambio di look molto sensuale

di Redazione Rumors.it | 17 Gennaio 2024
fonte: Instagram

Dopo il trionfo a Ballando con le stelle, Wanda Nara decide di rilassarsi in Brasile insieme al marito Mauro Icardi e i figli. Questa vacanza non è stata soltanto un periodo di puro relax, ma ha rappresentato anche l’opportunità ideale per un radicale cambio di look: infatti è ritornata la Wanda bionda, ma con delle treccine “alla Barbie”. Il look ha fatto letteralmente impazzire i fan e, in effetti, Wanda appare più raggiante che mai!

Wanda Nara, cambio look in stile Barbie

Wanda Nara ha sorpreso i suoi fan con un nuovo look drasticamente diverso da quello che aveva sfoggiato fino a poco tempo fa. La modella argentina che, fino a qualche settimana fa, sfoggiava una chioma castano naturale, è tornata al suo amato biondo platino. Non solo, ma Wanda Nara ha deciso di aggiungere un tocco di originalità e stravaganza al suo nuovo look: si è fatta realizzare delle treccine micro su tutta la chioma. La modella ha ricevuto numerosi complimenti per il suo coraggio e per la sua capacità di reinventarsi sempre.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda Nara (@wanda_nara)

Wanda Nara per Yamamay: gli scatti in intimo fanno esplodere il web

Il nuovo look di Wanda Nara è stato paragonato a quello di una Barbie. La chioma bionda platino e le treccine micro le donano un aspetto glamour e appariscente, che la rende ancora più simile alla famosa bambola. Wanda Nara ha dichiarato di essere molto soddisfatta del suo nuovo look, e di non aver intenzione di tornare indietro. L’influencer ha affermato che questo look la rappresenta al meglio, e che la fa sentire sicura di sé.

Il nuovo look di Wanda Nara non è stato il primo “colpo di testa” della modella argentina. In passato, infatti, Wanda Nara ha cambiato look più volte, passando dal biondo platino al castano naturale, e anche al rosso fuoco. Wanda Nara è una donna che non ha paura di osare, e che ama sperimentare nuovi look. Il suo nuovo look è un esempio della sua capacità di reinventarsi sempre, e di sorprendere i suoi fan.