x

x

Wanda Nara per Yamamay: gli scatti in intimo fanno esplodere il web

Wanda Nara è più in forma che mai: la showgirl ha postato su Instagram un carosello di scatti realizzati in occasione di una collaborazione con il brand Yamamay

di Redazione Rumors.it | 29 Dicembre 2023
Foto: Instagram wanda_nara x Yamamay

Wanda Nara più sexy che mai! Ed è proprio così che appare negli scatti realizzati per una collaborazione con il brand di underwear e costumi Yamamay. La neo vincitrice del celebre programma Rai, Ballando con le stelle, si mostra in forma più che smagliante indossando dei completini intimi davvero stupendi! La showgirl argentina ha infatti preso parte ad una collaborazione con il marchio e del quale ci mostra i capi della new collection che sono a dir poco perfetti in occasione del Capodanno.


Wanda Nara e Pasquale La Rocca vincono Ballando con le Stelle. Ma il disguido tecnico compromette la serata

Wanda Nara in intimo per Yamamay: gli scatti su Instagram

Wanda Nara ha condiviso sul proprio profilo Instagram un carousel di scatti per una partnership pubblicizzata con il brand Yamamay. “Already thinking about the New Year’s Eve” (“Sto già pensando a Capodanno”) scrive Wanda come didascalia del post. E infatti, i diversi modelli di intimo indossati dalla coniuge Icardi sembrerebbero davvero perfetti per la notte più lunga di tutto l’anno. Ovviamente, è il colore rosso a far da padrone in questa collezione, un colore simbolo delle festività e soprattutto, come tutti sappiamo, di buon auspicio se indossato a Capodanno.

Wanda Nara, il backstage della sua settimana di prove è esplosivo: sfoglia la gallery

Wanda Nara in super forma dopo il trionfo a ballando con le stelle

Come già sappiamo, Wanda Nara e il ballerino Pasquale La Rocca hanno vinto questa edizione di Ballando con le stelle 2023. Una finale che, certamente, ha regalato tanti colpi di scena, ma anche scontri e diverbi in giuria. Nonostante le varie vicissitudini, Wanda ne esce vincitrice, mostrando a tutta Italia un talento nel ballo davvero stupefacente. E aggiungeremmo che ne e è uscita più in forma che mai a giudicare dagli scatti per Yamamay!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda Nara (@wanda_nara)

Wanda Nara, il backstage della sua settimana di prove è esplosivo