x

x

Oroscopo 2024, sei pronto a trovare l’amore? Ecco i segni zodiacali più compatibili

Se sei alla ricerca dell’anima gemella ma non sai da dove partire, affidati alla nostra lista di compatibilità astrologicamente perfette…

di Redazione Rumors.it | 1 Gennaio 2024
Foto: Canva

A volte prima di incontrare l’anima gemella si investe del tempo in relazioni con persone che successivamente risultano essere incompatibili con il proprio carattere. Per questo motivo abbiamo stilato una lista che combina i segni zodiacali che in più occasioni si sono rivelati essere astrologicamente perfetti e in linea con i tratti caratteriali di ciascuno. Ovviamente bisogna ricordarsi dell’eccezione alla regola, che potrebbe essere sempre dietro l’angolo!

5 gossip che hanno segnato il 2023: dalla revenge song di Shakira allo Scandalo Balocco

Oroscopo 2024: i segni più compatibili

A volte trovare la propria anima gemella si rivela un’ardua sfida, ma le stelle sono pronte a venire in nostro soccorso. Nel corso di questo 2024 l’Ariete rimarrà nel suo elemento, il fuoco, trovando grande affinità con il Leone: due segni passionali e forti. Il Toro troverà invece l’amore con il Cancro, due segni che formano una coppia molto bilanciata. Il segno dei Gemelli ha affrontato un anno instabile e ha bisogno di ritrovare questa stabilità con un segno molto sicuro di sé, ovvero l’Ariete. Il Cancro è momentaneamente fermo sentimentalmente ma la Vergine lo farà sicuramente ricredere. Il Leone ha affrontato il 2023 al pieno delle proprie energie e per trovare ancora più stimoli servirà un Ariete al suo fianco. La Vergine ha vissuto molti cambiamenti, affrontati con ansia ma determinazione, e ora avrà bisogno della creatività e spensieratezza che solo i Pesci potranno dargli.

Foto: Canva

La Bilancia ha sempre bisogno di libertà e l’Acquario presenta la stessa necessità: combo perfetta. Anche per lo Scorpione non è stato un anno semplice ma il Toro gli potrà dare la giusta carica per affrontare l’anno nuovo. Il Sagittario necessita di rimanere nel suo elemento, il fuoco, dunque un altro Sagittario potrà comprenderlo a pieno. Il Capricorno invece è in fase di stallo, deve terminare molti progetti e per farlo quale segno migliore se non un altro Capricorno? Un cocktail di carisma e ambizione. Come abbiamo detto prima, l’Acquario ha bisogno di libertà ma anche equilibrio che solo una Bilancia può dargli. Infine, i Pesci avranno bisogno di una spalla forte e sicura, rappresentata dalla Vergine, la quale gli farà tenere i piedi ben saldi nelle situazioni più critiche.

Tutti i matrimoni vip più attesi del 2024: quali coppie si sposeranno?

Compatibilità astrologiche vip: le coppie perfette

Molti non credono nell’oroscopo e nelle compatibilità tra segni zodiacali ma i fatti parlano: puntualmente, nella maggior parte dei casi, vi sono coppie perfette dal punto di vista astrologico. Bisogna ricordare i 4 elementi che caratterizzano ciascun segno: Fuoco (Ariete, Sagittario, Leone), Acqua (Scorpione, Cancro, Pesci), Aria (Gemelli, Acquario, Bilancia), Terra( Capricorno, Vergine, Toro). Le migliori combinazioni tra elementi sono: terra-acqua, acqua-fuoco, terra-terra, aria-aria, aria-fuoco, fuoco-fuoco. Dunque, tra le coppie del mondo dello spettacolo che rispecchiano queste combinazioni ricordiamo: Silvia Toffanin (Scorpione) e Pier Silvio Berlusconi (Toro); Mara Venier (Bilancia) e Nicola Carraro (Acquario); Filippo Bisciglia (Cancro) e Pamela Camassa (Toro); Blake Lively (Vergine) e Ryan Reynolds (Scorpione), Ashton Kutcher (Acquario) e Mila Kunis (Leone). Insomma, l’astrologia dà i suoi frutti!