x

x

Tutti i matrimoni vip più attesi del 2024: quali coppie si sposeranno?

Il 2024 si prospetta un anno pieno d’amore, almeno per alcune delle coppie più conosciute dello star system italiano: scopriamo quali convoleranno a nozze

di Redazione Rumors.it | 26 Dicembre 2023
Foto: Instagram @ignaziomoser

Love is in the air, o meglio, lo sarà anche e soprattutto nel 2024! Infatti, ci siamo domandati: Quali sono le coppie vip che convoleranno a nozze il prossimo anno. Buttando un occhio al futuro, molte coppie dello star system italiano hanno già annunciato la lieta notizia. Tra questi: Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro o ancora Simona Ventura e Giovanni Terzi, senza dimenticare Elisa D’Ospina e Stefano Macchi e Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser.

Matrimoni vip 2024: le coppie che andranno all’altare

1. Simona Ventura e Giovanni Terzi

La data scelta è il 6 luglio 2024, un giorno molto speciale per la coppia Ventura-Terzi. La proposta di matrimonio è arrivata in diretta nel corso dell’ottava puntata di Ballando con le Stelle. Giovanni, infatti, ha chiesto a super Simo di sposarlo nel modo più speciale e semplice possibile: “Mi vuoi sposare?”. Ovviamente, la risposta è stata un sentito e convinto “”. Giravano già voci sul desiderio della coppia di convolare a nozze, ma una proposta così è davvero indimenticabile. Ancora non sono stati rivelati troppi dettagli, ma siamo sicuri che sarà un matrimonio da sogno!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ballando con le stelle (@ballandoconlestelle)

2. Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro

Nel 2024 convoleranno a nozze anche Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro. Molto spesso abbiamo pensato “questo matrimonio non sa da fare!” a causa dei continui rinvii e posticipazioni. Ora però l’annuncio e la conferma sono arrivate in diretta, e nel luogo di lavoro di Ciavarro: a Forum. La coppia ha un bambino, il piccolo Gabriele, e il matrimonio è il pezzettino di puzzle mancante per completare tutto il quadro. “Sono d’accordo che spesso sposarsi sia giusto, infatti anche noi ci sposeremo. Quando? Nel 2024. È la prima volta che do una data. Adesso lo dico, sarà l’anno prossimo”, ha svelato Ciavarro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Galia Lahav (@galialahav)

3. Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser

Nel corso degli anni sono state innumerevoli le crisi tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. Tante, forse troppe e che molto spesso ci hanno fatto pensare ad una rottura definitiva. E invece eccoci qua! Si avvicina sempre più il momento di festeggiare il matrimonio, in seguito alla proposta avvenuta nel 2022. Moser stesso ha confermato la data al settimanale Nuovo: “Certo che ci sposiamo! Tutte chiacchiere. I gossip nascono ovunque. Figuriamoci per due come noi che hanno visibilità nel mondo dello spettacolo. Quando ci sarà il matrimonio? L’anno prossimo, nel 2024”.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, le tappe del loro amore: dal Gf Vip alla proposta di matrimonio

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ignazio Moser (@ignaziomoser)

4. Elisa D’Ospina e Stefano Macchi

Arriva anche per Elisa D’Ospina e Stefano Macchi la proposta di matrimonio in diretta televisiva, più precisamente a La Volta Buona. Macchi: “Anche se siamo già una famiglia senza bisogno di riti e di legami, nel 2024 sempre se sei d’accordo, vorrei farti indossare quell’anello che significa tanto per te e che vorresti tanto tanto indossare. Un simbolo che indica al mondo intero che saremo marito e moglie”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa D’Ospina (@elisadospina)

LEGGI ANCHE>Andrea Del Corso e Teresa Langella, il matrimonio salta: ecco il motivo