x

x

Cecilia Rodriguez ha scelto il suo abito da sposa, ma non è felice: ecco i motivi

Cecilia Rodriguez in alcune storie pubblicate su Instagram ha affermato di aver scelto il suo abito da sposa: il momento però è stato rovinato dalla tristezza. Ecco i motivi

di Eleonora Galli | 23 Gennaio 2024
Foto: Instagram @chechurodriguez_real

Cecilia Rodriguez è pronta per il grande passo. A più di un anno dalla proposta di Ignazio Moser, l’ex gieffina e sorella di Belen ha condiviso sui social un momento davvero importante della preparazione del suo matrimonio: la scelta e la prova dell’abito. Tutto perfetto fino a quando l’influencer non ha ammesso di aver vissuto un momento di tristezza e di aver pianto. Ecco i motivi.

Belen e Cecilia Rodriguez, il backstage della nuova campagna di Me-Fui: il video

Cecilia Rodriguez ha scelto il suo abito da sposa: “Sento sempre più vicino quel giorno”

Cecilia, subito dopo aver postato il video della prova dell’abito da Atelier Emé a Verona ha aperto un box domande sulle storie Instagram per poter dialogare con le sue fan che non si perdono nemmeno un minuto della preparazione del suo matrimonio con Ignazio. Una delle sue fan le ha infatti chiesto perché piangesse. Lei prontamente ha risposto:

Intanto, oggi è stata la seconda prova dell’abito, non c’era la mia mamma e ho sentito la sua mancanza, ma soprattutto nostalgia perché sono giorni che non la vedo e per me Veronica Cozzani è il mio tutto.

Infatti sembra che Veronica Cozzani sia rimasta in Argentina dopo la vacanza con le figlie e i nipoti e non si sa quando tornerà dal viaggio nel paese d’origine. Tuttavia, Cecilia ha affermato di essere al settimo cielo e subito la tristezza si è trasformata in commozione: “Sento sempre più vicino quel giorno, allora nel vedere l’abito come me lo sono sempre immaginato, mi ha fatto emozionare”.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, i dettagli sul loro matrimonio: si sposeranno nel 2024

Ancora non si conosce la data definitiva del matrimonio di Cecilia e Ignazio: i due si sarebbero dovuti sposare questo settembre, tuttavia hanno deciso di rimandare le nozze poiché una zia di Cecilia non avrebbe potuto partecipare a causa delle elezioni in Argentina. Ora si sa che si sposeranno quest’anno, ma ancora sono top-secret data e location del grande evento.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Cecilia Rodriguez (@chechurodriguez_real)