x

x

Belen e Cecilia Rodriguez, il backstage della nuova campagna di Me-Fui: il video

Belen e Cecilia Rodriguez hanno pubblicato sui loro profili i video di backstage della nuova campagna di Me-Fui, il brand di abbigliamento da mare delle due sorelle: scopri il video

di Eleonora Galli | 6 Dicembre 2023
Foto: Instagram @chechurodriguez_real

Belen e Cecilia Rodriguez stanno tornando con una nuova collezione di Me-Fui. Sui loro profili Instagram sono apparsi infatti video di backstage per la nuova campagna del loro brand di abbigliamento da mare. Nonostante sia inverno, le due sorelle non perdono tempo e si mettono al lavoro in vista dell’estate: per loro le temperature basse non sono un problema. Belen dopo un periodo davvero buio che ha attraversato dopo la separazione con Stefano De Martino sembra aver trovato di nuovo il sorriso grazie al suo lavoro e al suo nuovo compagno, Elio Lorenzoni. Cecilia invece sembra aver messo in stand-by la proposta di matrimonio di Ignazio Moser, ma niente paura: la coppia è più forte e innamorata che mai.

Belen Rodriguez a Domenica In: “Stefano non ha saputo fare il marito. Io sono finita in clinca”

Belen e Cecilia Rodriguez in bikini nonostante il freddo: il video

Nei video pubblicati sui social dalle due sorelle, Belen e Cecilia appaiono perfette in bikini tra un set che ricrea cascate e ambientazioni umide per far risaltare i bikini all’umidità. In altri video appaiono invece mentre si rotolano in una vasca di sabbia a pancia in giù. Insomma, le due influencer non deludono come modelle, infatti sfoggiano un perfetto fisico da spiaggia e delle curve mozzafiato. I fan non vedono l’ora che la campagna sia fuori, ma per il momento possono sognare davanti ai video di backstage per pregustarsi una piccola preview.

Cecilia Rodriguez, tutina trasparente per la serata: la nuova moda è minimal