x

x

Belen Rodriguez, il suo power nap in bikini scatena le critiche: lo scatto

Belen Rodriguez è più felice che mai. Dopo i litigi con Antonino, la showgirl è volata in Argentina con la famiglia. Ma arrivano le critiche sotto un post

di Redazione Rumors.it | 29 Dicembre 2023
Foto: Instagram @belenrodriguezreal

Vacanze da sogno per Belen Rodriguez, che è volata insieme alla sua famiglia in Argentina. La showgirl infatti, causa anche pandemia, è da alcuni anni che non si recava nel suo paese d’origine. Con lei, nonostante le polemiche degli scorsi giorni, anche Santiago, Luna, e ovviamente il suo Elio Lorenzoni. Forse, tra musica e buon cibo, Belen ha ritrovato la giusta carica, dopo il difficile periodo. E subito dopo un meritato sonnellino, ha pubblicato uno scatto in bikini del suo brand, Me Fui. Si sa, il lavoro segue ovunque le influencer e la Rodriguez ha indossato un bikini multicolore. Ma a qualcuno lo scatto non è piaciuto. Continua a leggere per scoprire i commenti.

Belen Rodriguez nuove accuse contro Spinalbese: “Natale? Non è venuto a prendere sua figlia”

Belen Rodriguez, le sue curve fanno invidia al web: ecco i commenti sotto il post in bikini

Power Nap” ha scritto la Rodriguez sotto il post, dove ovviamente finge di dormire. Nell’immagine, il suo volto è coperto dal braccio, mentre il seno prosperoso è in ben evidenza. Ecco cosa hanno scritto gli utenti a riguardo: “Devo dire che la prima cosa che si nota subito è il braccialetto“, “Basta un bravo chirurgo plastico”, “Giusto per dire io ci metto sempre i contenuti“. Come tante altre star, a Belen viene fatta la morale sugli scatti sexy, essendo anche madre. Per fortuna, tra cui molte donne, ci sono i fan a difenderla: “Divertiti, alla faccia di tutte le pettegole che spargono veleno”, “Brava Belen, continua così falle rosicare“. E del resto bisognerebbe essere contenti di vederla in forma, dopo che la conduttrice ha suscitato preoccupazione per la sua magrezza. Il web pecca di ipocrisia? Nel frattempo, la Rodriguez continua a godersi il suo viaggio…

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Belen Rodriguez mostra la sua casa in Argentina: le foto della villa di lusso