x

x

Simona Ventura e Giovanni Terzi si sposano: la proposta di matrimonio a Ballando con le Stelle

Una serata indimenticabile a Ballando con le Stelle. Durante la diretta, Giovanni Terzi ha chiesto a Simona Ventura, sua compagna da tempo, di diventare sua moglie. Guarda il video

di Redazione di Rumors.it | 10 Dicembre 2023
Foto: Instagram @terzigio

Simona Ventura si sposa. Durante la diretta di Ballando con le Stelle, il compagno della conduttrice Giovanni Terzi – anche lui concorrente al programma – ha chiesto a Simona Ventura di sposarlo. Nonostante il matrimonio fosse già programmato da tempo, il giornalista ha voluto riconfermare il proprio amore per la conduttrice. “Volevo dire a Simona, proprio in questo luogo, che è la donna della mia vita. La donna che ha cambiato completamente la mia vita. E l’ha cambiata accogliendo anche tutti i miei difetti” ha esordito Giovanni Terzi, con la voce rotta dall’emozione tra gli applausi del pubblico.

Simona Ventura parla della figlia Caterina: “L’ho adottata quando era piccola. È figlia di una mia parente”

Simona Ventura Giovanni Terzi proposta di matrimonio in diretta tv

Simona Ventura, di fronte alla proposta del compagno Giovanni Terzi, si è lasciata andare all’emozione e ha abbracciato il compagno, dopo aver detto il fatidico sì. Anche Milly Carlucci non ha resistito all’emozione del momento, concedendosi qualche lacrima; mentre il pubblico si è alzato in piedi e ha applaudito i futuri sposi. Dopo 5 anni d’amore e una famiglia allargata, Simona Ventura e Giovanni Terzi sono pronti per il prossimo capitolo del loro amore.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ballando con le stelle (@ballandoconlestelle)