x

x

Andrea Del Corso e Teresa Langella, il matrimonio salta: ecco il motivo

Teresa Langella ha cancellato il matrimonio? Pare che Andrea abbia avuto delle difficoltà nel trovare la location e la diponibilità, ma non tutto sembra andato perduto…

di Redazione Rumors.it | 12 Dicembre 2023
Foto: Instagram @teresalangella_/@andreadelcorso

Saltano le nozze per Teresa Langella e Andrea Del Corso? Per il momento sì. Il mese previsto per l’evento era maggio, ma qualcosa è andato storto. Ma niente paura: è stato solo rimandato a settembre. Cosa è successo agli ex protagonisti di Uomini & Donne? A quanto pare, la ricerca della location è stata molto lunga. Una volta trovata però, le disponibilità erano poche, perciò è stato tutto spostato. Ovviamente, la coppia non ha fatto trapelare nulla sul posto scelto, ma sicuramente avranno fatto le cose in grande come al loro solito.

Teresa Langella e Andrea Dal Corso paparazzati a Sorrento: le immagini esclusive dei due promessi sposi

Teresa Langella e Andrea Del Corso, il matrimonio è rimandato

È stata Teresa a comunicare il tutto sui social: “Andre ha voluto cambiare data, poi vabbè è stato un po’ difficile anche con la location, trovare una data in quel mese, quindi abbiamo spostato tutto al 14 settembre“. Insomma, qualche mese di ritardo non rovinerà di certo la celebrazione. La coppia infatti, è legata da un profonde amore, da quando si sono conosciuti 3 anni e mezzo fa negli studi Mediaset. A gennaio Andrea le ha fatto la proposta di matrimonio alle Seychelles, noleggiando un elicottero per farle leggere la fatidica domanda sulla sabbia. Siamo sicuri, però, che il loro amore resisterà anche questo. Non ci resta che aspettare settembre per vedere Teresa e Andrea camminare verso l’altare. Un’emozione immensa che i due aspettano da tempo.

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Teresa Langella (@teresalangella___)