x

x

Sabrina Ferilli non rinuncia all’animalier e alle paillettes: gli scatti da sogno

L’amata attrice e conduttrice continua a stupirci con i suoi outfit mozzafiato. l’ultimo indossato è davvero strepitoso…

di Redazione Rumors.it | 22 Gennaio 2024
Foto: Ufficio Stampa Mediaset

Nella recente puntata della nuova edizione di C’è posta per te, Maria de Filippi, regina del programma, ha sorpreso i telespettatori presentando come ospite l’amica Sabrina Ferilli. Il volto affascinante e intramontabile dell’attrice è da sempre associato a un personaggio divertente, dotato di grande portamento e stile.

Sabrina Ferilli, il look sporty è un successo: svolta di stile in corso?

Sabrina Ferlilli, il look animalier spicca per l’eleganza

L’invito al programma è stato l’occasione per Sabrina Ferilli di mostrare il suo stile impeccabile. Nella serata del 20 gennaio, l’abito scelto ha conferito un tocco glamour in più all’eleganza solita della Ferilli. Una bralette in pizzo nero abbinata ad un retato altrettanto nero a maniche lunghe, ma il pezzo forte è stato un capo firmato Bottega Veneta: una gonna animalier rosa shocking completamente decorata con paillettes. A completare il look, un immancabile tacco alto anch’esso nero, enfatizzando l’aura di raffinatezza e classe della Ferilli.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da C’è Posta Per Te (@cepostaperteufficiale)

Sabrina Ferilli e i trend 2024: animalier e paillettes

L’attrice italiana, sempre attenta alla moda e alle tendenze, ha dimostrato ancora una volta di saper abbinare con maestria pezzi di alta moda, riuscendo a catturare l’attenzione di tutti gli spettatori. Le paillettes, autentiche protagoniste delle feste 2023, conferiscono un tocco divertente e glamour. Viene individuata la tendenza di questi primi mesi freddi del 2024 per le occasioni più vivaci. Ma non solo: la Ferilli ha incorporato un’altra tendenza del 2024 nel suo outfit. L’animalier fa il suo ritorno e viene presentato in modo da adattarsi ad ogni esigenza.