x

x

Sabrina Ferilli, il suo look dark per Natale fa sognare il web: gli scatti

Sabrina Ferilli non delude i fan neanche a Natale! Ecco infatti gli scatti del look scelto per la festività. Lo stile dark sembra essere di tendenza…

di Redazione Rumors.it | 27 Dicembre 2023
Foto: Instagram @sabrina.ferilli.ufficiale

Tubino e tacchi è stato il look scelto da Sabrina Ferilli per Natale. Ecco infatti, che su Instagram ha pubblicato, come sempre, degli scatti mozzafiato. Nel dettaglio, ha indossato un vestito nero lungo e delle scarpe rosse. Sulla punta delle calzature, non potevano mancare degli strass luccicanti. Sembra che Sabrina sia sempre al passo con le tendenze lanciate dalle influencer. Ma a completare l’outfit, non è passato inosservato il make-up dark. Smokey eye scuro e smalto nero hanno reso il suo sguardo più seducente. Pare che l’attrice abbia cambiato anche colore di capelli: la tinta dal marrone caldo ora tende a una tonalità più fredda. Saranno piaciuti gli scatti ai fan? Scopriamolo insieme.

Sabrina Ferilli, t-shirt bianca e jeans: il commento di Rudy Zerbi è esilarante

Sabrina Ferilli conquista tutti anche a Natale: il tubino le calza alla perfezione

Rockin’ Around The Christmas Tree è la canzone scelta dalla Ferilli per accompagnare le sue foto. Come sappiamo, l’attrice adora la musica e usarla sui social. Ma ecco la reazione del web sotto il post: “La giuria popolare di si al 100% qua Sabri”, “Buon Natale Sabrina, sei da infarto in questa foto”, “Bella sempre, ma a Natale ancora di più”. Insomma, pare che la sua nuova versione sia piaciuta a tutti. Ma nonostante il look che gioca sui toni scuri, il suo sorriso non smette mai di illuminarla. Inoltre, dai tempi in cui recitava nei cinepanettoni con De Sica, Sabrina non sembra essere cambiata per nulla. Lei stessa ha dichiarato di andare in palestra 4 volte a settimana per tenersi in forma. Non ci resta allora che rivederla in tv.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sabrina Ferilli (@sabrina.ferilli.ufficiale)

Sabrina Ferilli posa solo in camicia: il look pantless piace proprio a tutte