x

x

Sabrina Ferilli sarà la nuova conduttrice di Sanremo 2025? Lei rompe il silenzio

Durante la conferenza stampa di presentazione di “Gloria”, Sabrina Ferilli ha colto l’occasione per condividere il suo pensiero riguardo al futuro direttore o direttrice del Festival

di Redazione Rumors.it | 14 Febbraio 2024
Foto: Instagram @sabrina.ferilli.ufficiale

Appena concluso il 74esimo Festival di Sanremo si lascia spazio a una tesa atmosfera sul futuro del prestigioso evento musicale italiano. Le luci si spengono sulla conduzione di Amadeus, che ha salutato definitivamente il palco dell’Ariston e dopo cinque anni di emozioni, gli occhi del pubblico sono già proiettati verso il 2025. Chi sarà il prossimo direttore artistico del prestigioso palco Sanremese?

Sanremo 2025, inizia il toto-nomi sui prossimi conduttori: quotatissimi Clerici e Cattelan…

Sabrina Ferilli sarà conduttrice a Sanremo 2025? I Rumors sui social

Diverse speculazioni stanno circolando sulle varie piattaforme social: da Antonella Clerici ad Alessandro Cattelan, passando per Stefano De Martino e toccando le vette di popolarità di Gerry Scotti, Paolo Bonolis e Lorella Cuccarini, i nomi sul tavolo sono molteplici.  Tuttavia, c’è un nome che sembra aver catturato particolarmente l’attenzione del pubblico e degli addetti ai lavori: Sabrina Ferilli.

La nota attrice, protagonista della nuova serie tv Gloria, ha recentemente affrontato l’argomento durante la presentazione del suo ultimo progetto:

No, perché non so’ capace. Condurre Sanremo è una cosa enorme. Il clima a Sanremo2024 era straordinario, Amadeus è preparatissimo, sa gestire, intrattenere, ti lascia spazio. Non so chi pazzo lo farà il prossimo anno”

Sanremo 2025 ha trovato il suo conduttore? Sabrina Ferilli dice “no”

Le sue parole hanno suscitato la comprensione da parte del pubblico, che ha apprezzato la sua sincerità e la sua umiltà nel riconoscere i propri limiti. Tuttavia, il vuoto lasciato da Amadeus è destinato a essere colmato, e il mistero sul nome del prossimo “padrone di casa” del Festival di Sanremo rimane avvolto nel mistero, alimentando il gossip e le congetture. In attesa di scoprire il nome del prossimo conduttore, l’aria è carica di eccitazione e anticipazione, con il pubblico che non vede l’ora di assistere a un nuovo capitolo della storia del Festival di Sanremo.