x

x

Sanremo 2025, inizia il toto-nomi sui prossimi conduttori: quotatissimi Clerici e Cattelan…

Amadeus, dopo un’edizione da record in termini di ascolti e introiti pubblicitari, ha confermato il suo addio al Festival di Sanremo: coppia il toto-nomi per il conduttore di Sanremo 2025. Ecco chi sono

di Redazione Rumors.it | 13 Febbraio 2024
Foto: Rumors.it

Dopo cinque edizioni di grande successo, Amadeus ha deciso di lasciare il timone del Festival di Sanremo. La sua conduzione ha lasciato un segno indelebile nella storia del Festival, ma ora la Rai è già al lavoro per individuare il suo sostituto per l’edizione del 2025. Con la barra posta così in alto, la domanda è inevitabile: chi sarà il nuovo volto che guiderà la competizione canora?

Mara Venier sfida l’ira della Rai. Lucarelli: “Potrebbe anche essere silurata”

Sanremo 2025 il toto-nomi conduttore: ecco i nomi più quotati

Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, diverse sono le voci che circolano in Rai riguardo alla possibile conduzione di Sanremo 2025. Tra queste, emerge il nome di Carlo Conti come una delle possibili soluzioni. Tuttavia, altre piste “interne” alla Rai contemplano figure note come Milly Carlucci, celebre per il suo programma televisivo Ballando con le Stelle, e Antonella Clerici, che è super quotata per rivestire di nuovo questo ruolo. Secondo quanto riportato dal sempre dal Corriere della Sera, il nome di Alessandro Cattelan per Sanremo 2025 continua a saltare fuori e potrebbe essere la vera occasione del conduttore che per ora non ha ancora “bucato lo schermo”.

Le quotazioni di Marco Liorni sarebbero in crescita grazie ai notevoli risultati ottenuti con L’Eredità. Fuori dalla Rai, una possibile opzione è Paolo Bonolis, già conduttore di due edizioni del Festival, che potrebbe tornare sul palco del Teatro Ariston. Un’altra suggerimento possibile per il Festival di Sanremo 2025 è il duo Laura Pausini e Paola Cortellesi. Dagospia ha aggiunto ulteriori nomi al toto-nomi di Sanremo 2025, tra cui Stefano De Martino, un altro volto noto della Rai, Gigi D’Alessio, ospite a Sanremo 2024 nella serata dei duetti e infine, l’ultimo nome per la conduzione del Festival di Sanremo 2025 è Al Bano. 

FantaSanremo, dobbiamo dirgli addio? Ecco cosa sta succedendo