x

x

Sanremo 2024, parte il primo toto-duetti sui social: ecco i più quotati

Sui social è partito il primo toto-duetti di Sanremo 2024: ancora nulla di ufficiale, ma le indiscrezioni portano con sé diverse sorprese

di Eleonora Galli | 9 Gennaio 2024
Foto: Comi/Terenghi / IPA

A meno di un mese da Sanremo 2024 i social sono popolati da entusiasmo e grandi aspettative per la kermesse guidata, ancora una volta, da Amadeus. Infatti, nelle scorse ore si è aperto il primo toto-duetti con diverse ipotesi plausibili su chi potrebbe salire sul palco dell’Ariston insieme ai 30 cantanti in gara. Ancora nulla di certo, ma ciò che è emerso principalmente su Twitter sono le aspettative e speranze dei fan che non vedono l’ora dell’esibizione dei loro cantanti preferiti.

Giulia Salemi vola al Festival di Sanremo 2024: sarà l’inviata di…

A gran voce infatti si parla di un duetto tra Annalisa ed Elodie durante la serata delle cover: le due regine del pop, dopo aver smentito la loro improbabile competizione si sono esibite insieme durante l’ultima tappa di Elodie a Milano, facendo impazzire i fan di entrambe. Sui social si parla anche di uno di quei duetti di cui pensavamo di non avere bisogno, ovvero Dargen D’Amico e i Cugini di Campagna, in gara con un buon successo durante lo scorso anno. Mentre per la beniamina di Amici 22, Angelina Mango ci sarebbe in serbo un duetto con Gue Pequeno (molto poco probabile, considerato che il rapper ha sempre rifiutato di partecipare alla kermesse).

Sanremo 2024, Amadeus svela gli ospiti sulla nave: da Tedua a Gigi d’Agostino

In base alle ultime voci del web, si potrebbe anche ipotizzare ad un duetto graffiante e al femminile tra Loredana Bertè e Donatella Rettore che nell’ultima puntata di Domenica In aveva lasciato intendere che la sua carriera a Sanremo potrebbe non essere finita. Infine, l’attesissima Fiorella Mannoia potrebbe riportare sul palco di Sanremo uno dei cantautori più apprezzati e amati del panorama musicale italiano, Samuele Bersani. Sempre secondo i social, Alessandra Amoroso potrebbe duettare con Cesare Cremonini, cosa di cui però l’opinione pubblica non è certa e per cui molti si sono trovati in disaccordo. Ovviamente, ancora nulla è stato definito, ma sognare non costa nulla e l’esperienza ha dimostrato come i social spesso anticipino e rivelino dei dettagli inediti, perciò mai dire mai e vedremo se ancora una volta il popolo del web sarà riuscito a indovinare.