x

x

Sanremo 2024, Amadeus svela gli ospiti sulla nave: da Tedua a Gigi d’Agostino

Amadeus ha finalmente svelato i nomi degli ospiti che si esibiranno sulla nave nel corso delle cinque serate di Sanremo 2024

di Nadia Pieri | 2 Gennaio 2024
Foto: Comi/Terenghi / IPA

Il conto alla rovescia per il Festival di Sanremo 2024 è ufficialmente iniziato. Manca poco più di un mese all’inizio della 74esima edizione della kermesse. Alla conduzione troveremo per la quinta e ultima volta Amadeus. Per l’occasione il conduttore e direttore artistico ha messo a punto un cast coi fiocchi, sia per quanto riguarda i cantanti che gli ospiti. Poco fa, nel corso dell’edizione del 13.30 del Tg1, Amadeus ha svelato chi saranno gli artisti ad esibirsi sulla nave.

Sanremo 2024, chi saranno gli ospiti sulla nave?

“Voi lo sapete che nei miei Festival ci sono tre palchi: il palco dell’Ariston dove si svolge la gara e poi due palchi esterni per far vivere l’intera città di Sanremo. Il palco di piazza Colombo e quello a bordo della bellissima nave da crociera, illuminata a festa”, ha esordito Amadeus prima di rivelare i nomi tanto attesi. E finalmente ecco annunciati i nomi: “La prima sera ci sarà un rapper fortissimo, numero uno in classifica, Tedua. Mercoledì un produttore e dj di livello internazionale Bob Sinclar, nella terza serata a bordo un cantante molto amato dai giovani, Bresh, e la quarta sera un altro dj, il grande ritorno di Gigi D’Agostino. La quinta sera chiuderà Tedua, ma con una sorpresa”. Un gruppo di artisti amatissimi dal pubblico che regaleranno cinque serate davvero magiche!

Sanremo 2024, le reazioni social dei cantanti scelti e scartati

Amadeus

Amadeus – Foto: IPA