x

x

Sanremo 2024, i Jalisse vincono la loro battaglia: torneranno sul palco dell’Ariston

I Jalisse dopo 27 esclusioni dal Festival di Sanremo torneranno come ospiti speciali: oggi le prove in teatro con Amadeus e Fiorello

di Eleonora Galli | 9 Febbraio 2024
Foto: Ufficio Stampa

I Jalisse possono cantare vittoria. Il duo, che ha vinto nel 1997 con Fiumi di Parole e che è stato escluso 27 volte consecutive, torneranno al Festival di Sanremo 2024 come ospiti speciali. Tvblog ha confermato la notizia questa mattina quando il duo è arrivato a Sanremo per le prove generali insieme a Fiorello e Amadeus che hanno in programma uno sketch comico. È tornata quindi la pace tra i Jalisse e il conduttore?

Sanremo, grazie Russell Crowe! L’ironia su John Travolta spazza via le polemiche

Jalisse tornano a Sanremo 2024: lo sketch con Fiorello e Amadeus

Durante la serata delle cover che avrà come co-conduttrice Lorella Cuccarini, il duo si dovrebbe prestare ad uno sketch con Fiorello che, ormai lo sappiamo, verterà sulle loro numerose esclusioni da Sanremo. Nel 2022 Alessandra Drusian e Fabio Ricci si erano lamentati apertamente con un post con parole dure nei confronti di Amadeus: “La famosa ripartenza non è per tutti; noi Jalisse non abbiamo spazio sul pentagramma del Festival di Sanremo, ma si può parlare di noi e fare citazioni“. Invece ora i Jalisse hanno vinto e torneranno all’Ariston come ospiti speciali.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jalisse (@jalisse_official)

Sanremo 2024, le pagelle ai look della terza serata: Barbie Emma stupisce (8), Clara supplente di italiano (4)