x

x

Sanremo 2024, chi è il fidanzato di Alessandra Amoroso? Tutto su Valerio Pastore

Chi è Valerio Pastore, fidanzato di Alessandro Amoroso? L’artista, per la prima volta sul palco di Sanremo 2024, è stata accompagnata dal nuovo amore…

di Redazione Rumors.it | 8 Febbraio 2024
Foto: Instagram @amorosoof

Alessandra Amoroso, icona della musica italiana, ha portato sul palco dell’Ariston non solo la sua voce vibrante con il brano Fino a qui ma anche il calore di un amore ritrovato, quello per Valerio Pastore, ventinovenne, originario di Eboli, e tecnico del suono. La coppia, entrambi impiegati nel mondo della musica, hanno scelto di vivere la loro relazione lontano dai riflettori, mantenendo un profilo basso.

Alessandra Amoroso, chi è il fidanzato Valerio Pastore? 

Alessandra e Valerio hanno una differenza d’età di otto anni, ma questo non sembra essere un ostacolo per la loro felicità. La loro storia, è venuta a galla attraverso degli scatti rubati: la prima volta che li sorprese l’obiettivo fu durante una serena passeggiata tra gli scaffali di un supermercato romano. Nelle immagini, la semplicità di gesti comuni, l’acquisto di beni di prima necessità, ma anche il riflesso di un legame profondo e autentico.

Sanremo 2024 Alessandra Amoroso per la prima volta all’Ariston

In estate, il loro amore ha danzato tra le bellezze d’Italia, immortalato dagli obiettivi curiosi dei fan della cantante salentina. Una complicità tangibile, un’intesa che si traduceva in sguardi eloquenti e sorrisi radiosi. Alessandra Amoroso ha calcato il palco di Sanremo in passato come ospite, questa volta porta con sé non solo la sua arte ma anche il suo cuore, con Valerio al suo fianco, a sussurrare melodie d’amore nell’aria incantata dell’Ariston.

Alessandra Amoroso legge gli insulti ricevuti sui social e confessa: “Sono dovuta scappare in Colombia”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessandra Amoroso (@amorosoof)