x

x

Who The Fuck Did I Marry: spopola su TikTok la saga di una donna che ha sposato un narcisista

Il titolo è “Who The Fuck Did I Marry”, una serie di 55 episodi che racconta la storia di ReesaTeesa, vittima di un manipolatore narcisista che l’ha ingannata per annI…

di Redazione Rumors.it | 3 Marzo 2024
Foto: screenshot TikTok

In un’epoca di consumo veloce dei contenuti social, alcuni preferiscono lunghe saghe o maratone di film senza stancarsi. C’è chi, invece, segue attentamente una serie di 55 video su TikTok, godendoseli dal divano con popcorn e volume alto. Ecco il caso di @ReesamTeesa con la saga Who The Fuck Did I Marry, in cui racconta la sua tormentata relazione con un bugiardo e narcisista patologico che ha sposato nel 2020.

Who The Fuck Did I Marry è virale su TikTok

I video TikTok di Reesa sono diventati un’ossessione per milioni di persone: quasi 100 milioni di utenti, per la precisione. Otto ore di girato, oltre 500 minuti di narrazione hanno rivelato una storia che, per certi versi, sembra incredibile. Reesa racconta la storia con minuziosità coinvolgendo gli spettatori che, nei commenti, hanno addirittura espresso il desiderio di disdire gli abbonamenti alle piattaforme di streaming perché soddisfatti dalla saga. Addirittura la saga ha ottenuto un titolo: “Who The Fuck Did I Marry?” – “Chi diavolo ho sposato?” che ha conquistato anche gli utenti italiani di TikTok e X.

@reesamteesa Who TF Did I Marry- Introduction #reesateesa #fyp #series ♬ original sound – ReesaTeesa

Nel 2020, Reesa incontra un uomo su un’app di incontri e si ritrova intrappolata con lui durante il lockdown. In soli due mesi, Reesa si innamora ciecamente di un uomo che le promette tutto, trovandosi fidanzata e incinta. Il fidanzato sembra avere una vita perfetta, ma presto si scopre che è tutta una bugia. Dopo un anno di convivenza, Reesa si rende conto che il marito è un bugiardo seriale e manipolatore. In un video racconta che fingeva persino le telefonate con i parenti e intratteneva relazioni con altre donne durante il matrimonio. Dopo il divorzio, la creator ha decise di rivelare tutte le bugie del marito attraverso una serie di video diventati virali su TikTok.

Who The Fuck Did I Marry: le reazioni del pubblico

Le reazioni alla saga di Reesa sono molteplici. Dai video riassuntivi (“Ho visto ‘Who The Fuck Did I Marry’ per voi”), alle espressioni di solidarietà, fino ai video umoristici, che ritraggono i follower prendere un giorno di ferie dal lavoro per continuare la saga. Alcuni cercano di scoprire la vera identità dell’uomo, mentre altri dubitano della storia di Reesa, nonostante le sue prove contrarie.

@reesamteesa Just a small snippet of the things my ex husband lied about. #pathologicalliar #divorcetok #covid #reesateesa ♬ original sound – ReesaTeesa

La vicenda di Reesa è incredibile, ma ha chiaramente colpito milioni di persone. Il fenomeno del catfishing in cui si viene ingannati da qualcuno che mente sulla propria identità e sulle proprie intenzioni sentimentali, è più diffuso di quanto si pensi. E la situazione di Reesa, complicata dal periodo difficile del lockdown, ha toccato molte corde sensibili. Reesa ha confessato di non aver compreso subito la gravità, concedendo fiducia, amore, casa e denaro all’uomo manipolatore. Tra i vari trend presenti su TikTok la saga in 55 episodi della durata di 8 ore che sta spopolando in queste ore è sicuramente la più insolita. Questo dimostra che certe storie non solo ci colpiscono, ma ci fanno anche identificare, creando un legame che va oltre lo schermo.