x

x

Nonno Libero (Lino Banfi) fa una sorpresa al nipote: il video virale sui social

Lino Banfi vola a Los Angeles e appare in un video di Fabio & Ben, due famosissimi creator di Tik Tok: cosa si nasconde dietro questo gesto?

di Luca Diana | 6 Gennaio 2024
Fabio Farati e Lino Banfi - Foto: Screenshot Instagram @fabioandben

Chi almeno una volta nella vita non ha desiderato di incontrare Nonno Libero? La risposta giusta è: tutti! La maggior parte di noi, infatti, è cresciuto guardando in tv la serie Rai Un Medico in Famiglia, dove il ruolo principale era sicuramente quello ricoperto dall’attore Lino Banfi. Un ruolo che, per l’appunto, gli ha permesso di diventare uno dei volti più amati della televisione italiana e che ancora oggi è impresso nella mente di ognuno di noi.

Proprio per questo motivo, nelle ultime ore è diventato virale sui social un video nel quale si vede Lino Banfi nascondersi dietro ad una porta, in una casa nella lontana Los Angeles per fare una sorpresa a quello che dovrebbe essere il nipote. Al momento non è dato sapere se si tratti effettivamente di un suo erede di sangue o più semplicemente di uno dei tanti nipotini acquisiti come Nonno Libero. Solo che in questo caso si tratta di Fabio Farati, un creator da oltre 14 milioni di follower su Tik Tok.

Surprising my Italian roomate with his grandfather. 👴🏻@linobanfi_ufficiale #fabioandben“, si legge nella caption del video che ci fa capire come si tratti di una sorpresa architettata dal coinquilino di Fabio, anch’esso un noto creator, Ben. Non ci resta dunque che attendere l’uscita della seconda parte del video per scoprire quale sia la verità. Una cosa, però, è certa! Anche noi avremmo avuto quella la stessa espressione di shock se ci fossimo trovati a sorpresa a casa il mitico Lino Banfi. Siete d’accordo con noi?

Nonno Libero (Lino Banfi) fa una sorpresa al nipote: guarda il video