x

x

Il suo ultimo desiderio? Andare a cena con Gordon Ramsay: la storia di Madison

Il rinomato chef e volto televisivo ha fatto un viaggio in aereo per una ragazza malata di cancro che aveva espresso il desiderio di incontrarlo in un video su TikTok

di Redazione Rumors.it | 25 Febbraio 2024
Foto: Lulop

Gordon Ramsay ha reso realtà il sogno di una ragazza affetta da una malattia terminale. Il celebre chef televisivo, noto per il suo carattere irascibile nel programma Hell’s Kitchen, ha abbandonato temporaneamente il ruolo di giudice implacabile e senza compromessi. Lo scorso sabato, ha condiviso un toccante video su TikTok nel quale si è incontrato con Madison, una sua fan di lunga data. Questo incontro ha contribuito al completamento della lista di cose da fare prima di morire di Madison, dopo che le è stato diagnosticato un cancro al quarto stadio.

MasterChef 13, Niccolò: “Io ed Eleonora? Siamo due piatti fatti ma senza la salsa”

Gordon Ramsay e il volo d’addio

Gordon Ramsay ha fatto personalmente il gesto di pagare un volo aereo per incontrare Madison a Miami. Nella sua lista intitolata “La mia lista di cose da fare con il cancro terminale“, Madison, che ha già sconfitto un tumore e ora lotta contro un adenocarcinoma al colon e alle ovaie, ha espresso vari desideri. Questi includono il desiderio di scalare una montagna, di scrivere qualcosa di positivo (come una poesia, nel suo caso), di avere un matrimonio romantico, di fare il dj ad una festa, ma anche di visitare il maggior numero possibile di luoghi e convincere qualcuno a guardare il film I sogni segreti di Walter Mitty. Incontrare Gordon Ramsay era al dodicesimo posto nella sua lista di desideri.

Il commuovente messaggio dello chef

“Ti ringrazio per il tuo video”, ha detto il 57enne chef quando ha saputo di essere parte di questa lista speciale. “E naturalmente mi piacerebbe vederti e incontrarti di persona, ma non per un semplice ‘Ciao, arrivederci'”, ha spiegato Ramsay. “Prima di tutto, vorrei portarti a Miami, cenare con te e con la tua ragazza nel nostro ristorante Hell’s Kitchen”, ha continuato. “E poi, la sera successiva, venerdì, saresti la nostra ospite d’onore all’inaugurazione del nostro nuovo ristorante Lucky Cat a South Beach“. Durante la serata di apertura del locale del rinomato ristoratore britannico, Madison ha avuto l’opportunità di incontrare e conoscere personalmente numerose celebrità americane. Tra queste, come documentato dalle foto che la giovane ha successivamente pubblicato su Instagram, ci sono Gloria ed Emilio Estefan, Cuba Gooding Jr. e Lisa Hochstein.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gordon Ramsay (@gordongram)