x

x

Paolo Bonolis a contatto con il soprannaturale: “Avevo un fantasma in casa”

Paolo Bonolis ha raccontato durante una diretta social di aver vissuto un’esperienza paranormale che ha vissuto con un fantasma…

di Redazione Rumors.it | 11 Gennaio 2024
Paolo Bonolis, Vanity Fair Stories 2023 - Foto: Ufficio stampa Vanity Fair

Il conduttore televisivo Paolo Bonolis ha raccontato in un video pubblicato sul suo profilo TikTok di aver vissuto un’esperienza paranormale quando era giovane. All’epoca, Bonolis viveva da solo in un appartamento a Roma. Inizialmente, tutto procedeva bene, ma poi cominciarono a verificarsi degli strani fenomeni che lo hanno segnato profondamente…

Vanity Fair Stories, Paolo Bonolis: “Quando ero piccolo avevo seri problemi di balbuzie”

Paolo Bonolis e il suo fantasma: il racconto dell’esperienza paranormale

Bonolis ha raccontato che, una sera, tornando a casa, trovò le luci accese e gli armadi aperti. Inizialmente, pensò che fosse stato un errore suo, ma poi i fenomeni si ripeterono più volte: infatti sentiva anche rumori strani o lo sciacquone che si tirava da solo: “Sì. Il primo appartamento in cui ho vissuto da solo l’ho comprato grazie ai primi guadagni che feci con la televisione, per cercare un’indipendenza dalla famiglia. Vicino casa nostra avevano ammazzato uno e quell’appartamento piccolino non lo voleva nessuno. Io l’ho preso e amen, sono andato lì. Per un certo lasso di tempo non è successo niente poi è iniziata una situazione strana. La notte andavo a letto e quando mi risvegliavo la mattina c’erano le luci accese, gli armadi erano parzialmente aperti, poi ha cominciato a partire lo sciacquone di notte”. Stanco di queste stranezze, Bonolis una notte decise di parlare a questa “entità” che si manifestava nella sua casa dicendole: “Mi dispiace, ma non ti conosco. Se vuoi restare, va bene, ma non mi disturbare”. Dopo quella notte, i fenomeni paranormali cessarono. Bonolis ha raccontato che, la prima notte che la sua futura moglie Sonia Bruganelli rimase a dormire da lui, non accadde nulla. Il conduttore ha poi deciso di cambiare casa.

“Paolo Bonolis sta soffrendo”: spuntano i retroscena sulla separazione da Sonia Bruganelli

Il fantasma di Paolo Bonolis: verità o tutta una montatura?

La testimonianza di Bonolis ha suscitato un grande interesse sui social e molti utenti hanno commentato la sua storia, mentre altri hanno ipotizzato che si trattasse di un’allucinazione o di una bufala, qualcuno ha anche commentato ironicamente: “Era Laurenti”. Inoltre, il video di Bonolis si è popolato di commenti di fan che hanno raccontato la loro esperienza con i fenomeni paranormali.

@specialedituttoilmondo #entita #paolobonolis #fantasmi #ghost #paranormale #presenzeparanormale ♬ suono originale – dituttoilmondo