x

x

Elodie in bikini, le foto dal paradiso fanno impazzire i fan

Direttamente dall’altra parte del mondo arrivano le foto di Elodie in bikini che si gode le sue vacanze e non fanno impazzire solo i fan…

di Redazione Rumors.it | 22 Febbraio 2024
Foto: @elodie

Dopo un anno intenso, la cantante Elodie ha deciso di anticipare l’estate. Attualmente sta trascorrendo qualche giorno di relax in Australia, godendo a pieno del mare, delle spiagge e del sole. A far impazzire i fan sono state proprio le foto in bikini, condivise sul suo profilo Instagram. E, a creare ancora più interesse, il commento di Andrea Iannone.

Elodie, uscita di coppia con Andrea Iannone per GQ Man of The Year: il look è audace

Elodie in bikini e il commento di Iannone

A giudicare il post pubblicato da Elodie, la cantante ha passato la prova costume a pieni voti. Nonostante sia ancora febbraio. Un fisico scolpito che ha ricevuto l’apprezzamento di molti. Non solo dei fan ma anche di Andrea Iannone, che ha commentato il post con due emoji: un cuore e una fiamma. Infatti, anche se non ci sono foto che li ritraggono insieme, in questi giorni anche Andrea Iannone si trova in Australia, impegnato nelle prove di Superbike per il Gran Premio che questo weekend, a Phillip Island, darà il via al Mondiale. Il 2023 è stato un anno straordinario per Elodie, ricco di successi e soddisfazioni. Dopo tanto impegno, un periodo di relax per rigenerarsi era più che meritato. Per il 2024, al momento, l’unico impegno confermato è fissato per il 4 maggio all’Arena di Verona, dove Elodie si esibirà in Una Nessuna Centomila insieme a una selezione di artisti di grande talento, per sensibilizzare contro la violenza sulle donne. Nell’attesa di questo importante evento, la cantante si gode il mare e, forse, l’amore.

Elodie in fuga dal Festival di Sanremo? Gli scatti dal paradiso

Elodie

Foto: Instagram @elodie