x

x

Elodie in fuga dal Festival di Sanremo? Gli scatti dal paradiso

Elodie non si godrà il festival di Sanremo né dalle prime file del pubblico, né dal comodo divano di casa: sembra che la nota cantante sia fuggita in una meta esotica!

di Redazione Rumors.it | 6 Febbraio 2024
Foto: Instagram @elodie

Il Festival di Sanremo, l’evento musicale più atteso in Italia è sempre ricco di sorprese e colpi di scena. Quest’anno sembra che Elodie, non abbia intenzione di partecipare in nessun modo al Festival. Se gli anni precedenti artisti e amanti dalla musica non vedevano l’ora di presenziare, anche solo tra le fila del pubblico, quest’anno la nota cantante ha deciso di prendere completamente le distanze.

Elodie annulla il concerto per l’influenza, ma qualcosa non torna: “È in vacanza in Egitto”

Elodie diserta Sanremo: le foto sulle spiagge esotiche

Le ultime mosse social di Elodie sembrano indicare che la giovane artista abbia preso una decisione inaspettata. Quest’ultima ha infatti pubblicato un misterioso post su Instagram da una meta esotica. Le foto pubblicate dalla cantante mostrano paesaggi mozzafiato e una versione rilassata di Elodie, lontana dall’atmosfera frenetica del Festival. La domanda che tutti si pongono: è scappata dal festival?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elodie (@elodie)

Elodie non seguirà il Festival? Si sarà offesa?

I commenti dei fan su Instagram sono stati misti, con alcuni che sostengono che Elodie abbia fatto bene a prendersi una pausa e godersi del tempo per sé stessa, mentre altri sono delusi per la sua assenza a Sanremo. Al momento, non ci sono dichiarazioni ufficiali da parte della cantante o dei suoi rappresentanti riguardo alla sua assenza dal Festival di Sanremo. Resta da vedere se Elodie farà luce su questa vicenda!