x

x

Elodie annulla il concerto per l’influenza, ma qualcosa non torna: “È in vacanza in Egitto”

Elodie cancella il concerto previsto l’1 gennaio a Teramo. Il motivo riguarda lo stato di salute della cantante, che si sarebbe presa una brutta influenza, ma una foto che potrebbe smentire tutto…

di Redazione Rumors.it | 3 Gennaio 2024
Foto: Instagram @elodie

Nella serata di lunedì 1 gennaio, la celebre cantante pop Elodie si sarebbe dovuta esibire nella città abruzzese di Teramo, più precisamente in Piazza dei Martiri per dare così il via al nuovo anno. Però, per riprendere una citazione rivisitata: “Questo concerto non s’ha da fare!” Ed è proprio così, la serata è saltata per un motivo specifico. La cantante, infatti, ha fatto sapere ai fan che a causa di una brutta influenza e tracheite, non sarebbe stata in grado di eseguire la performance e ha così cancellato il concerto. Ed è da questo momento, però, che iniziano a circolare delle voci sul suo conto facendola finire nel bel mezzo di un vero e proprio gossip. Ma cosa è successo? Vediamolo insieme…

Elodie, concerto annullato: l’Instagram story di Alessandro Rosica la incastra

La bufera mediatica si sarebbe scatenato dopo la pubblicazione di una sua foto sui social che ha fatto nascere parecchi dubbi. Pare infatti che la cantante abbia finto un’influenza per scappare in vacanza in Egitto con il compagno Andrea Iannone e la notizia, che subito è diventata virale sui social, non è andata giù ad alcuni dei suoi fan. A condividere lo scatto è stato l’esperto di gossip Alessandro Rosica. “L’investigatore social” sul proprio profilo Instagram ha infatti condiviso una story dove viene mostrata la foto di Elodie seduta in aereo. “Addirittura inventare problemi di salute. Come stai cadendo in basso…”, ha scritto.

elodie-alessandro-rosica

Foto: Instagram story @investigatoresocialofficial2__

 Elodie, Natale d’amore con Iannone: il video scatena i fan

Elodie, un’artista libera che fa parlare

Si sa, quando si parla di Elodie si fa certamente riferimento ad una delle star che potremmo definire più anticonvenzionali dei nostri tempi. Partendo dai suoi esordi, Elodie ne ha fatta di strada dalla sua partecipazione ad Amici di Maria De Filippi. Oggi la vediamo realizzata a pieno, un’artista versatile e completa, che è in grado di travolgere il pubblico con la sua musica. Dall’altro lato, però, come ogni artista che si rispetti, fa anche molto discutere in particolare per le sue “prese di posizione” in ambito politico e per la sua figura di una donna libera di esprimere sé stessa, e a molti questa libertà non va a genio. Certo si tratta pur sempre di opinioni condivisibili o meno, quello che è certo è che Elodie è una grande artista che sa mettersi a nudo prima di tutto come persona e come tale ogni tanto fa i suoi “scivoloni”.

Eleonora Giorgi senza pietà su Elodie: “Mi ha umiliata, è volgare”