x

x

Elodie, Natale d’amore con Iannone: il video scatena i fan

Elodie Di Patrizi e Andrea Iannone sono più uniti che mai. La cantante ha pubblicato su Instagram i video girati durante le festività. Pare che siano stati nella città di lui…Ma sono tutti contenti della relazione? Ecco i commenti

di Redazione Rumors.it | 28 Dicembre 2023
Foto: Instagram @andreaiannone

Natale all’insegna dell’amore è stato quello di Elodie. La cantante  ha pubblicato su Instagram dei teneri video insieme al fidanzato, Andrea Iannone. La Di Patrizi ha potuto prendersi una pausa dal tour nei palazzetti, mentre il motociclista non potrà più sfrecciare per 4 anni: Iannone infatti è stato squalificato a causa di doping. Ma dove si trovavano quando hanno scattato le immagini? I fan gli hanno avvistati passeggiare felici nel centro storico di Vasto, città d’origine del pilota. Evidentemente i due hanno trascorso la giornata di Natale con la famiglia di lui. E da come merge dal passionale bacio nel video, le cose tra i due sono davvero serie.

Eleonora Giorgi senza pietà su Elodie: “Mi ha umiliata, è volgare”

Elodie, su Instagram teneri video con Iannone a Natale: ma è solo un ripiego?

Sono l’uomo più felice del mondo” ha commentato Iannone sotto il post. E anche i loro fan sono contenti del loro amore: “Non c’è cosa più bella di vederti felice”. Anche Giulia Salemi ha commentato gli scatti sul Pallano (Chieti): “La felicità ti si legge negli occhi”. Ma saranno davvero tutti d’accordo con la loro unione? A quanto pare i fan della coppia Marracash-Elodie non demordono: “Anche se fingo che con quello scemo con cui esci sia sul serio”, scrivono citando Niente canzoni d’amore, brano scritto da Marracash ma reinterpretato da Elodie appunto. Insomma, anche se la loro storia è finita per alcune incompatibilità, molti credono che ritorneranno insieme. Anche questa volta Iannone è solo un ripiego?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elodie (@elodie)

Elodie e Gino Paoli, volano stracci (e insulti): cosa è successo?