x

x

Elodie e Gino Paoli, volano stracci (e insulti): cosa è successo?

Elodie e Gino Paoli, è bufera! Dopo le dichiarazioni del cantautore rilasciate in un’intervista, Elodie risponde con una frecciatina…

di Redazione Rumors.it | 15 Dicembre 2023
Foto: Instagram / IPA

Su Twitter è bufera! Di recente, la cantante Elodie ha pubblicato un tweet che ha attirato molto l’attenzione degli utenti e in molti hanno pensato che si trattasse inevitabilmente di un botta e risposta all’intervista di Gino Paoli al Corriere della Sera. Nel suo tweet, la cantante afferma: “Ci sono artisti che hanno scritto capolavori, ma nella vita di tutti i giorni sono delle m**rde, è così. Io preferisco essere una bella persona”. Ed è proprio da queste affermazioni che il pubblico ha istintivamente pensato al cantautore e alle sue parole rilasciate durante l’intervista. Ma cosa è successo e cosa ha detto Paoli sulla giovane artista?

Elodie e Annalisa insieme sul palco: il duetto tra le due regine del pop italiano diventa realtà | IL VIDEO

Elodie e Gino Paoli: cosa ha detto il cantautore nell’intervista?

Gino Paoli durante l’intervista ha espresso il suo personale punto di vista in merito alla situazione attuale del panorama musicale. Ha fatto notare che, secondo lui, oggi l’apparenza è ciò a cui i cantanti aspirano di più, ancora più che nel passato. Proprio in riferimento al passato, Gino ha menzionato le stelle del panorama musicale italiano, come Mina e la Vanoni, e criticando aspramente quello attuale. Infatti, Paoli ha affermato che oggi emergono sempre più cantanti che si focalizzano più sull’estetica, sull’apparire, esprimendo così un giudizio negativo nei confronti di alcune artiste che, secondo il cantautore, non fanno altro che esibire il proprio corpo durante i concerti: “È tutto apparenza. Oggi peggio di ieri. Ieri avevamo Mina e la Vanoni. Oggi emergono le cantanti che mostrano il c*lo”. Ma cosa c’entra Elodie? Certamente le dichiarazioni di Paoli non fanno riferimento diretto a Elodie, ma si dà il caso che proprio nei mesi prima la cantante è stata vittima di polemiche per l’immagine che ha presentato nei suoi video e concerti.

Elodie si commuove mentre canta con Renato Zero durante il suo concerto: il video

Elodie e il twitter rivolto a Paoli: le sue parole

Sempre nuda”, questa l’accusa che in molti sul web scagliano contro la giovane e talentosa cantante. Altri ancora affermano quanto Elodie trasmetta un cattivo esempio, andando quasi a strumentalizzare il proprio corpo. Ci provano in tutti i modi a scalfirla e denigrarla, dicono che “si spoglia perché non ha talento, non ha voce, non ha un buon repertorio, non ha alcun talento artistico”. Ma Elodie affronta tutto a testa alta e prosegue per la sua brillante strada, che certamente la porterà lontano. Sono i fatti a parlare: vende migliaia di dischi e riempie i palazzetti di tutta Italia. Del resto, lei stessa ha affermato: “Mi piace l’idea di dare fastidio senza fare niente di male”. In merito alla vicenda di Gino Paoli, è quindi abbastanza evidente che la risposta di Elodie sia una grande frecciatina…e con la punta bella affilata!

Elodie e quello spacco vertiginoso a rischio incidente hot. Sui social: “La tengo como todas”