x

x

Elodie e Annalisa insieme sul palco: il duetto tra le due regine del pop italiano diventa realtà | IL VIDEO

Elodie ha ospitato, durante la data al Forum di Assago, la collega Annalisa. Le due hanno cantano insieme sulle note di “Mon Amour” e “Ciclone”: un duetto tra le due regine del pop italiano che tutti stavano aspettando

di Redazione di Rumors.it | 10 Dicembre 2023
Foto: Instagram @naliannalisa / @elodie

Il fatidico momento è finalmente arrivato. Elodie e Annalisa hanno deciso di mettere, definitivamente, a tacere le voci su una loro presunta rivalità (già smentita dalla cantante di Mon Amour). Da quando le due cantanti – entrambe uscite dl talent di Canale 5 Amici di Maria De Filippi – hanno conosciuto il successo, non sono mancati i paragoni e i rumors di una rivalità tra le due. Ma Elodie e Annalisa hanno scelto la musica – e la data di Elodie al Forum di Assago – per regalare al pubblico un bellissimo esempio di solidarietà femminile.

Annalisa vs. Elodie, lotta per il titolo di Regina del Pop: anche la parodia le mette a paragone…

Elodie Annalisa cantano insieme: “Spero sia il primo di tanti”

Per l’ultima data del suo tour, la cantante di A Fari Spenti ha ospitato sul palco la collega Annalisa: le due si sono esibite di fronte a 12.000 persone, prima sulle note del brano Mon Amour – che ha scalato le classifiche dell’ultimo anno, aggiudicandosi 7 dischi di platino -, per poi passare a Ciclone, il brano estivo del 2020 di Elodie. Un duetto che tutti i fan aspettavano da tempo, ma che potrebbe essere solo il primo di tanti: “Devo dirti grazie, sono felice come una bambina. Questa è la prima volta che cantiamo insieme e spero la prima di una lunga serie” ha detto Annalisa sul palco con la voce rotta dall’emozione.

 

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rumors.it (@rumors.it)