x

x

Annalisa lancia “Mon Amour “e la coreografia è già virale su TikTok

Annalisa è tornata con un nuovissimo singolo, Mon Amour. Dopo le anticipazioni condivise sul suo profilo Instagram la cantautrice italiana ha finalmente rilasciato il pezzo. Joey Di Stefano si è già messo all’opera con una coreografia imperdibile

di Redazione Rumors.it | 31 Marzo 2023
Foto: Instagram @naliannalisa

Annalisa è tornata con un nuovissimo tormentone che ci farà ballare questa estate. A distanza di quasi 7 mesi dall’uscita del singolo Bellissima, Annalisa ha pubblicato nella ultime ore il nuovissimo pezzo che promette di farci sognare: Mon Amour. L’ex concorrente della decima edizione di Amici di Maria De Filippi ha condiviso nella ultime ore il video musicale su YouTube e il TikToker Joey Di Stefano non ha perso un attimo e ci ha deliziati con la coreografia pubblicata su TikTok ispirata alla canzone. Il video è già virale.

LEGGI ANCHE > Annalisa, addio all’amato rosso fuoco: il cambio look per l’uscita del nuovo singolo

Annalisa nuovo singolo: riuscirà a bissare il successo di Bellissima?

Dopo una carrellata di post Instagram che preannunciavano la pubblicazione del nuovo pezzo, Annalisa è finalmente tornata con un nuovissimo pezzo che ci farà sicuramente ballare per tutta la stagione calda. Mon Amour nelle prime ore d’uscita ha già raggiunto quasi le 50 mila visualizzazioni, si prospetta quindi un altro successo dopo Bellissima. Annalisa infatti ha deciso di mantenere lo stesso team creativo: il brano è stato prodotto da Davide Simonetta e co-scritto da lui insieme alla cantautrice e Paolo Antonacci.

LEGGI ANCHE > Annalisa incontra Joey di Stefano, la star di TikTok che balla Bellissima: il video

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ANNALISA (@naliannalisa)

 

LEGGI ANCHE >  “Bellissima” diventa un ballo di gruppo: la reazione di Annalisa è epica

Annalisa Mon Amour TikTok: la coreografia di Joey Di Stefano

Il coreografo Joey Di Stefano non ha perso tempo. Con la pubblicazione del nuovo video musicale di Annalisa, il TikToker ha pensato bene di mettersi all’opera per la creazione di una nuovissima ed elettrizzante coreografia che ci farà ballare sotto le note di Mon Amour. Come per Bellissima, Joey ha ideato un balletto pubblicato sulla piattaforma di TikTok e, inutile dirlo, il video è diventato nel giro di pochissimo virale su tutto il web.

LEGGI ANCHE > “Bellissima” diventa un ballo di gruppo: la reazione di Annalisa è epica