x

x

Annalisa, volano stracci tra Joey Di Stefano e il suo coreografo: ecco cosa sta succedendo

Il coreografo di Annalisa, Simone Baroni, è sbottato contro un video di Joey Di Stefano nel quale lo definivano coreografo della cantante: lo scontro web

di Redazione Rumors.it | 28 Febbraio 2024
Foto: Instagram @naliannalisa

Cristiano Malgioglio, ignaro di ciò che stava per accadere, è stato involontariamente coinvolto in un litigio tra Joey Di Stefano e Simone Baroni. Il è il noto creatore di coreografie e balletti virali su TikTok, spesso accompagnati dalle hit di Annalisa, mentre il secondo è l’effettivo coreografo della cantante. Tutto ebbe inizio durante l’ultima puntata di Tale e Quale Show, speciale Sanremo, quando la giudice Loretta Goggi, dopo la performance di una imitatrice di Annalisa, si lasciò sfuggire una presunta rivelazione, che in realtà una fake news: “Sapete che il coreografo di Annalisa, proveniente da Ramacca, si chiama Joey Di Stefano?’. Malgioglio, senza conoscere Di Stefano, replicò prontamente: ‘Non lo conosco, non so chi sia’.

Annalisa conquista “Le Iene” sulle note di “Sinceramente”: la sua esibizione

Il coreografo di Annalisa contro Joey Di Stefano: la lite sul web

Joey Di Stefano ha commentato in un video Instagram dicendo che la sera precedente su Rai 1 era andato in onda uno spettacolo nel quale il loro nome era stato menzionato, esprimendo apprezzamento per questo riconoscimento. Ha poi fatto notare la mancanza di conoscenza reciproca da parte di Cristiano, suggerendo di verificare con i parenti comuni a Ramacca. Di Stefano ha ricordato i due anni trascorsi insieme a Casa RaiUno con Massimo Giletti e Antonella Mosetti, menzionando anche i momenti trascorsi a casa di Cristiano dopo le registrazioni. Infine, ha proposto che, in caso di un futuro incontro, si presentino nuovamente.

Simone Baroni contro Joey Di Stefano: “E pensare che il vero coreografo sono io”

Simone Baroni, coreografo ufficiale di Annalisa, si è però sentito preso in causa e ha commentato il video pubblicato su Instagram da Joey De Stefano, affermando senza mezzi termini:

E pensare che in tutto ciò il vero coreografo di Annalisa sono io. Ma hai ragione, preoccupiamoci della memoria di Malgioglio.

In risposta al commento di Simone, Joey ha sottolineato:

Ciao coreografo ufficiale. Tutti credono che siamo noi i coreografi di Annalisa, perché tutte le nostre coreografie sui brani di Annalisa sono diventate virali, (e lei stessa le ha ballate pubblicamente). Ci dispiace dirtelo, ma nell’ultimo anno, come hai potuto vedere, questa cosa è innegabile. I balletti ufficiali creati da te, purtroppo per te, non hanno avuto nessun riscontro sul Web. Di certo non dobbiamo dirtelo noi. Ma sì, è vero, sei tu il coreografo che riceve il compenso.

Annalisa piange durante la finale di Sanremo e viene premiata con un Tapiro: “Vi spiego il perché”

Joey Di Stefano scatena la polemica web: “Fa i balletti su TikTok e si sente chissà chi?”

Sul web ovviamente si è subito scatenato il caos: in tantissimi hanno attaccato Joey per l’arroganza utilizzata nei confronti di un coreografo di successo come Simone Baroni: “Visto che qualche tuo balletto è diventato virale hai la presunzione di denigrare chi lavora con Annalisa e è ufficialmente il suo coreografo. Un po’ di meno”; poi ancora: “Ma pensa la spocchia di questo qua solo perché fa balletti su tik tok. Follia! FOLLIA”; “Qualcuno andasse a spiegare a sti due che un conto è coreografare un paio di balli di gruppo per TikTok e un altro è COREOGRAFARE nel vero senso della parola portando uno spettacolo vero davanti a milioni di persone nei vari tour come fa Simone”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Joey Di Stefano ( Joey e Rina ) (@joeyerina)