x

x

Melissa Satta compie 38 anni: il silenzio social di Berrettini preoccupa. Amore al capolinea?

La mancanza di auguri da parte di Matteo Berrettini per il compleanno della compagna Melissa Satta solleva domande sulla loro relazione

di Redazione Rumors.it | 7 Febbraio 2024
Foto: MN Images Inc / SplashNews.com

Oggi Melissa Satta festeggia il suo 38esimo compleanno, ma tra gli auguri ricevuti manca un nome significativo: quello del fidanzato Matteo Berrettini. Questa assenza sui social sembra alimentare sempre più i rumors sulla presunta fine della loro relazione. La mancanza di un messaggio da parte del tennista nei confronti della showgirl ha sollevato interrogativi sullo stato attuale della loro storia d’amore. Melissa ha condiviso numerosi auguri sui suoi canali social, ma l’assenza di Berrettini ha fatto emergere ancora di più le speculazioni riguardo alla fine della loro relazione.

Matteo Berrettini e Melissa Satta si sono lasciati? 

Le voci sulla crisi tra i due sono circolate a lungo, ma finora non hanno ricevuto né conferme né smentite ufficiali. Solo il sito di Fabrizio Corona, Dillinger News, sembra aver gettato luce sulla situazione, dichiarando che “La storia è a gli sgoccioli”. Il mancato messaggio di auguri da parte di Berrettini sembra essere la conferma definitiva di una possibile rottura, nonostante nessuno dei due abbia fatto annunci ufficiali in merito. Melissa ha dovuto affrontare le critiche riguardo al presunto impatto negativo sul rendimento sportivo di Berrettini, difendendo il suo diritto alla felicità e all’amore.

Melissa Satta e Matteo Berrettini

Foto: Alberto Terenghi / IPA