x

x

Matteo Berrettini conferma la rottura con Melissa Satta: “Abbiamo grande stima uno per l’altra”

Matteo Berrettini, alle prese con i numerosi infortuni nel corso dell’ultimo anno, ha ufficialmente annunciato il suo ritorno durante una diretta streaming confermando la fine della relazione con Melissa Satta

di Redazione Rumors.it | 20 Febbraio 2024
Foto: Instagram @matberrettini

Matteo Berrettini ha condiviso, durante una conferenza stampa in diretta streaming, i dettagli sul suo stato fisico e mentale, oltre a annunciare la tanto attesa data del suo ritorno alle competizioni sui campi da tennis. Inoltre ha aggiunto qualche particolare sulla sua vita privata, chiarendo finalmente i dubbi sulla fine della relazione con la showgirl e conduttrice Melissa Satta.

Matteo Berrettini si è aperto a 360 gradi di fronte ai giornalisti per la prima volta dopo il suo infortunio agli US Open, discutendo del suo recupero, del ritorno in campo e della sua relazione con Melissa Satta. L’obiettivo di tornare a competere è ormai vicino, anche se non sarà a Indian Wells. Ha dichiarato:

“L’idea è tornare a Phoenix e Miami, non giocare Indian Wells: non saranno una o due settimane in più che cambieranno la programmazione. Voglio tornare una volta che sono pronto”.

Matteo Berrettini e Melissa Satta non stanno più insieme: “Abbiamo un rapporto bellissimo”

Inevitabilmente, durante la conferenza stampa è stata posta una domanda riguardante la relazione di Matteo Berrettini con Melissa e le voci di una loro separazione. Berrettini ha confermato queste voci, rivelando che non stanno più insieme: “Immaginavo che la domanda sarebbe arrivata. Io e Melissa non stiamo più insieme. Abbiamo un rapporto bellissimo, abbiamo grande stima uno per l’altro, non andrò oltre questo perché non mi piace parlare della mia vita privata, la ringrazio per questo anno bellissimo”. Tuttavia, ha sottolineato che il loro rapporto è stato bellissimo e intenso, caratterizzato da una grande stima reciproca. Ha anche aggiunto che non è successo nulla di particolare che abbia portato alla fine della relazione, ringraziando Melissa per l’anno vissuto insieme in modo molto intenso.

Matteo Berrettini su Jannik Sinner: “Provo una grande stima per lui”

Passando invece ai colleghi, su Jannik Sinner ha affermato:

“Provo come sempre grande stima per Jannik, mi ero subito accorto che fosse speciale. Da una parte mi sorprende, dall’altra meno: sta facendo cose pazzesche. Ci stiamo scrivendo spesso, siamo in contatto: siamo uniti più che mai e questo mi dà una mano. Mi provoca un effetto molla: il segreto del tennis italiano è che ci stimoliamo l’uno con l’altro, cerco di prendere qualcosa da lui. Vedere un italiano che si allena e gioca con me che sta lì su mi fa venire ancora più voglia”.

Melissa Satta e Matteo Berrettini

Melissa Satta e Matteo Berrettini – Foto: Instagram @melissasatta