x

x

Melissa Satta e Matteo Berrettini in crisi? “Non arriveranno a San Valentino”

Sembrerebbe che la relazione tra Melissa Satta e Matteo Berrettini abbia subito un punto di arresto, c’è chi dice che non arriveranno a San Valentino…

di Redazione Rumors.it | 5 Febbraio 2024
Foto: Alberto Terenghi / IPA

Durante la puntata del programma condotto da Simona Ventura e Paola Perego, è stata stilata una classifica dei segni zodiacali più fortunati da Simon & The Stars. E qui è scattato il momento di verità. Si è saputo che il segno dell’Ariete, proprio come il tennista Matteo Berrettini, questa settimana vivrà dei momenti difficili soprattutto in amore.

Melissa Satta e Matteo Berrettini, prove in famiglia: vacanze a Monte Carlo con Maddox

Melissa Satta e Berrettini in crisi: tutta colpa delle stelle

Matteo Berrettini è stato molto chiacchierato nell’ultimo periodo, non tanto per le sue prestazioni in campo, ma per la sua relazione con la conduttrice Melissa Satta. Ma ora sembra che il loro amore stia affrontando una tempesta. È stato Sandro Pirrotta, l’astrologo televisivo, a gettare l’ombra del dubbio sulla solidità della loro relazione durante l’ultima puntata di Citofonare Rai 2. Le sue parole hanno fatto tremare i fan: “Potrebbero Melissa e Matteo non passare San Valentino insieme” alimentando i sospetti di una possibile rottura.

Melissa Satta e Matteo Berrettini

Melissa Satta e Matteo Berrettini – Foto: Instagram @melissasatta

Pirrotta non è sceso nei dettagli su cosa stia effettivamente accadendo tra i due innamorati, ma l’aria è piena di tensione. Sembrerebbe che la coppia stia attraversando un periodo turbolento. A sostenere la tesi dell’astrologo ci pensa Melissa Satta, che si prende un weekend di pausa. La showgirl a St. Moritz in compagnia di colleghi del mondo dello spettacolo, ma al suo fianco non c’è Matteo. Berrettini è mancato all’imperdibile gita sia per degli allenamenti di tennis, sembra, ma forse per altri motivi più profondi che si celano dietro la loro chiacchierata storia d’amore.

Melissa Satta e Matteo Berrettini, amore traballante? Lui la lascia sola alla Fashion Week

Melissa Satta e Berrettini: l’inizio della storia

La loro storia è iniziata nel 2023, dopo alcuni gossip iniziali. Hanno reso ufficiale il loro fidanzamento al 37esimo compleanno dell’ex velina e da allora si sono mostrati spesso insieme. Nonostante le critiche sul fatto che questa relazione potesse distogliere Berrettini dalla sua carriera sportiva, i due non hanno mai smesso di sostenersi a vicenda. Matteo ha anche costruito un bel rapporto con il figlio di Melissa, Maddox, nato nel 2014. Tuttavia, ultimamente sembra che le cose non vadano per il meglio. Naturalmente, tutto questo sono solo indiscrezioni, poiché i diretti interessati non hanno ancora commentato i recenti pettegolezzi. Resta solo da aspettare per scoprire la verità su questa situazione tanto delicata.