x

x

Melissa Satta e Matteo Berrettini, amore traballante? Lui la lascia sola alla Fashion Week

Melissa Satta ha partecipato alla Fashion Week, l’evento più atteso a Milano. Ma la showgirl era sola. C’è aria di crisi con Matteo Berrettini?

di Redazione Rumors.it | 22 Settembre 2023
Foto: Instagram @melissasatta

La Milano Fashion Week è iniziata da poche ore. Sono tanti gli ospiti internazionali e italiani che stanno assistendo in prima linea alle sfilate dei brand più influenti al mondo che presentano le nuove collezioni. Milano pullula di modelle, influencer e celebrità che sfrecciano da una parte all’altra. Una delle modelle più in vista durante questa settimana è sicuramente Melissa Satta.

LEGGI ANCHE > Melissa Satta, relax in Costa Smeralda: l’album delle sue vacanze da sogno

Melissa Satta Matteo Berrettini crisi: Melissa era sola alla Milano Fashion Week

L’ex velina e conduttrice di programmi sportivi è tornata a far parlare di sé per la sua relazione con il tennista Matteo Berrettini. In questi mesi i due non hanno nascosto il loro amore, anzi si sono sempre mostrati dai paparazzi molto innamorati. Inoltre hanno sempre pubblicato vari post sui social e dediche dolcissime anche quando erano lontani l’una dall’altro. Ma ultimamente i fan hanno notato l’assenza del campione. Infatti, Melissa Satta si è presentata alla Milano Fashion Week da sola. Difatti, Matteo Berrettini in questo momento sta andando a Stoccolma per il torneo Atp 250 Indoor.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Melissa Satta (@melissasatta)

LEGGI ANCHE > Melissa Satta, love on boat in Sardegna: le vacanze romantiche con Matteo Berrettini e gli amici

Melissa Satta Fashion Week: l’inizio della crisi

Melissa Satta e Matteo Berrettini questa estate hanno trascorso insieme le vacanze in Sardegna con Maddox, il figlio della velina avuto dal precedente matrimonio con Prince Boateng. Sembravano una coppia molto innamorata. Ma purtroppo, però, dall’infortunio alla caviglia del tennista agli US Open qualcosa sembra essere cambiato: i due non sono più apparsi insieme sui social e nemmeno a nessun evento. La loro storia d’amore sarà arrivata al capolinea?

LEGGI ANCHE > Belen Rodriguez, la dedica della sorella Cecilia: “Ti amiamo con tutto il cuore”