x

x

Chi è la fidanzata di Geolier, il rapper napoletano che ha spopolato a Sanremo

Si chiama Valeria ed è una content creator. Lei è la fidanzata del rapper napoletano che ha fatto parlare di sé sul palco dell’Ariston

di Filippo Piervittori | 11 Febbraio 2024
Foto: da Instagram @_imvda1

Geolier, il rapper napoletano che al Festival di Sanremo 2024 ha attirato su di sé l’attenzione di tutta la stampa nazionale e non solo per aver vinto la serata dei duetti ma anche per il suo essere sembrato un personaggio assolutamente caratteristico e iconico. Nonostante i ben 53 dischi di platino e 23 dischi d’oro conquistati, fino ad oggi lui non era mai stato un personaggio mainstream fuori da Napoli.

Chi è la fidanzata di Geolier: si chiama Valeria in arte VD’A

Tra le curiosità sul suo conto ci sono senz’altro quelle che riguardano la sua fidanzata, Valeria in arte VD’A, un’influencer molto nota su Instagram, con quasi 300.000 followers, alla quale lui fa riferimento anche nei suoi testi, definendo il loro rapporto molto speciale e soprattutto diverso da tutto quello che il rapper aveva vissuto prima: “Avé rapporte serie, no primma ‘e Valeria” canta Geolier.

Sanremo 2024, Geolier dopo le polemiche: “Ho cantato davanti all’Ariston che fischiava, è stato difficile”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da VD’A (@_imvda1)

Insomma, anche Valeria è un personaggio del mondo dell’entertainment e sembra essere piuttosto ambiziosa e di certo una creativa che non passa inosservata sia per i suoi look che per le doti prorompenti del suo fisico. Lei e Geolier stanno insieme da parecchio tempo e sembra che il successo del rapper non li abbia allontanati, anche se l’esperienza a Sanremo 2024 è stata di certo impegnativa.

Sanremo 2024, qual è il significato di I p’ me, tu p’ te di Geolier?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da VD’A (@_imvda1)


Geolier ha rivelato proprio in questi giorni che, per non soffrire troppo la lontananza dalla sua Valeria, porta con se sempre un oggetto che le appartiene, un profumo. “Questo è il profumo della mia ragazza, quando sto in giro e lei non ci sta lo spruzzo un po’, sento un po’ di odore che mi ricorda lei, come se stesse con me”. Per la cronaca, la fragranza in questione è Oud Santal di Royal Crown.

Foto. Rumors.it